Risultati da 1 a 15 di 178

Discussione: cosa quando perchè

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Due domande:
    1)Io pranzo verso 14,14 e 30 e mi alleno alle 19,30 circa,ovvero 5 ore dopo,e ceno quando torno dalla palestra,alle 22 circa.Lo spuntino pre cena,dove lo piazzo ?Tra il pranzo e il pre-wo?
    2)Immagino sia una domanda ESTREMAMENTE niubba,ma la faccio ugualmente:nel pre-wo di solito prendo 5 pasticche di amminoacidi completi, ma mi pare di capire che servano le proteine in polvere.Considerando che peso 73kg,quale potrebbe essere il dosaggio?E sarebbe lo stesso tra pre-colazione e pre-wo?
    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,813

    Predefinito

    sei fortunato che ho un pò voglia di scrivere... non faccio il prezioso solo che sono cose dette migliaia di volte..mah repetitae iuvant...almeno spero
    Citazione Originariamente Scritto da Sgaroz Visualizza Messaggio
    1)Io pranzo verso 14,14 e 30 e mi alleno alle 19,30 circa,ovvero 5 ore dopo,e ceno quando torno dalla palestra,alle 22 circa.Lo spuntino pre cena,dove lo piazzo ?Tra il pranzo e il pre-wo?
    direi che è quantomeno necessario...insomma cinque ore di digiuno prima dell'allenam non lo vedo bene...cerca di fare un pasto almeno 2 ore prima dell'allenamento
    Citazione Originariamente Scritto da Sgaroz Visualizza Messaggio
    2)Immagino sia una domanda ESTREMAMENTE niubba,ma la faccio ugualmente:nel pre-wo di solito prendo 5 pasticche di amminoacidi completi, ma mi pare di capire che servano le proteine in polvere.Considerando che peso 73kg,quale potrebbe essere il dosaggio?E sarebbe lo stesso tra pre-colazione e pre-wo?
    Grazie
    puoi scegliere tra pro in polvere diciamo 10min prima dell'allenam o 6/10 gr di amino 45 min prima (hanno tempi defferenti).

    pre colaz meglio le pro che ti danno un pò di kcal anche se pare che gli aminoacidi abbiano più la capacità di innalzare il picco insulinico...ripeto, pare...info che attende esiti di laboratorio...

    All By Myself

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Eheh si repetitae iuvant niubbais

    Quindi prenderei 7,5 grammi di ammino(5 pastiglie) Pre-wo,e idem pre-colazione?
    Troppo?
    Grazie per le risposte!
    Ultima modifica di Sgaroz; 14-01-2008 alle 01:26 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,813

    Predefinito

    per quanto mi riguarda direi che può andare anche se nel pre colazione preferisco le whey...ma è solo la mia modesta opinione

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    52

    Predefinito

    E la dose di proteine nel pre-colazione quale dovrebbe essere?Uguale alla dose pre-wo?
    Ultima domanda prometto

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,813

    Predefinito

    si,20/30gr

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Perfetto,grazie mille

Discussioni Simili

  1. approfondimento thread :cosa quando e perché
    Di jessynove nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 03-06-2019, 03:01 PM
  2. Alimentazione : cosa, quando e perché mangiare
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-08-2013, 09:00 AM
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-08-2012, 02:51 PM
  4. Proteine: quali? quando? perchè?
    Di _Mat85_ nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-01-2012, 12:27 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home