personalmente cerco di liberanrmi la mente da numeri pensieri e cerco di avvicinarmin il piu possobile al muscolo che lavoro, non e fcile ma ultimamente calando di molto il carico riesco a contrarre meglio alcune volte sono riuscito a eseguire tutte le ripetizioni di un curl per i bicipiti con bilancere in contrazione massima, per farti unesempio la contrazione era tale che ho eseguito tutte le ripetizioni con muscolo a mo di crampo sai durante la contzione che la negativa, raramente mi era successo di arrivare a quella sensazione ma con il tempo si riesce a fare cose nuove sempre se si cerca di arrivarci, quasto non si puo ottenere con un carico alto.
in piu credo che ogniuno dovrebbe riuscire a trovare la velocita piu adatta alla struttura del prprio muscolo, infatti contrazioni troppo lente diventano inefficaci alla pari di quelle troppo veloci percio attenzione ad non esagerare in entrambe i casi, e sopratutto cercare di usare solo quello che ci serve, percio isolare i muscoli equilibratori se si riesce eheheheh
ichiban
*****************************"
Segnalibri