Complimenti Twins,con tutta la dieta i carichi sono sempre ottimi![]()
Complimenti Twins,con tutta la dieta i carichi sono sempre ottimi![]()
Lento avanti notevolissimo
Strano che con un lento così usi dei carichi relativamente bassi nelle alzate laterali
Anche i pushdown sono impressive..
Bella twins, gran lento!! Hai mai provato a farlo in piedi anzichè al mp?
Azz, ma tu per i bicipiti riesci a eseguire gli hammer con lo stesso peso dei curl normali? Complimenti...
nelle alzate laterali, con il tempo, ho imparato a concentrarmi di più sulle sensazioni che ui carichi. 2 anni fa li facevo anche con 18/20 kg ma usavo tutto tranne che le spalle!
per quanto riguarda i push down...diciamo che la poliercolina è decisamente demoltiplicata per cui tutto quel peso non è effettivo
...ho paura...eheh
in genere anche con più peso...il bello è che non capisco perchè!i miei brachiali non sono molto sviluppati eppure...boh
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
oggi peso a digiuno...86.4kg... fra u po sparisco eheh. è da 2 anni che non peso così poco!
Fil 4,13
sinceramente...non so...anche perchè, sicuramente mi piaccio di più sgrassato però c'è sempre la classica paura da bb si perdere la massa magra faticolsamente acquistata. però vedendo che la forza c'è (anzi in alcuni casi aumenta) continuo ancora con questa dieta/allenamento e mi regolo con lo specchio e i carichi...
Fil 4,13
Vai continua così twins che vai alla grande...forza...
Anche io con la nuova dieta stò mettendo massa piano piano..senza sporcarmi sono molto contento...
Buon weekend...![]()
oggi schiena (non molto convinto xò)
- rematore bilanciere prona 1x10@70 1x8@90 1x6@100 1x6@90
- lat dietro 15/6/15/6 @ 55/75
- pulley basso bilanciere con maniglie 12/10/8/6@65/70/75/85
- rematore alla sarcev 3x8@26
- scrollate alla peck deck 4x12@100
- lat con triangolo 3serie di pompaggio
Fil 4,13
ei boss che intendi per remo alla sarcev?
ok...
Si vede che di dorso sei forte.Bravo Twins![]()
Segnalibri