Yuri (aka Nemintek) 21 anni gay.
Ah no ops ho sbagliato forum...ahahhahah scherzo diventare grosso e forte come dice Teo![]()
Yuri (aka Nemintek) 21 anni gay.
Ah no ops ho sbagliato forum...ahahhahah scherzo diventare grosso e forte come dice Teo![]()
scherzi con il fuoco, avendo un mio post alle tue spalle![]()
Zio tattoos (Ivo).
Quest'anno son 45.
Questo sono io, insieme a Paolo, fotografato da Enrico_PL (Bomboletti) nella famosa (quanto ormai in disuso) Pantegana.
![]()
My name is Sorma, James Sorma. Ho ventun'anni e mi alleno da "power-builder"... ovvero semplicemente per diventare grosso e forte. In secondo piano anche per migliorare negli sport.
CHE CUORE ZIO!!!
Ammazza Iron che branda!![]()
Timur - e son 31
Obiettivo: babehunting(scusate, ci tenevo troppo a dire sta boiata)
seriamente...
Obiettivi:
Pratica:
- raggiungere 80kg di peso corporeo
- definire quel che si è costruito
- puntare sullo sviluppo della forza fin dove sarà possibile
- bodybuilding di potenza con grossi multiarticolari
- corsa e/o nuoto (li riprenderò raggiunto il primo obiettivo)
Dai ragazzi tutti qui??
Forza...
nome: clark kent alias simone
anni: 29( il 19 gennaio, fra pocooooooo)
obiettivi: dato che sulla terra ho perso tutti i miei poteri, cerco di riprendermi la super forza allenandomi coi pesi per diventare grosso e forte, anche io mi definisco un power-bodybuilder.
mark classe 81 pugile dilettante peso massimo (92 kg) con passione per la ghisa e per gli amici che si trovano in palestra (crescente passione anche per la disciplina praticata dagli strongman) §7
grande zio tat!!!! e grande anche iron.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grande zio e paolino![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Dimenticavo una nota a mio favore
Mi alleno anche con esercizi da strongman per sviluppare una buona forza funzionale
- Log lift
- Farmer's walk
- Duck walk
- Power stairs
Il mio preferito è il log lift perchè bisogna sviluppare una forza immensa per il clean del log visto che si usano i bicipiti!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ho presente tutti gli esercizi tranne i Duck Walk (nome che mi fa venire in mente Angus Young). Come si svolge?
Boromir, 40 anni, BB... o almeno ci provo
A proposito c'e' anche un sondaggio che avevo postato con lo stesso scopo.
When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
Yeah, this battle is over, but the war has just begun.
TheIron
1) aumentare le conoscenze per avere una salutare alimentazione
2) costruire un fisico proporzionato e bello
3) aumentare peso corporeo e forza
4) pomiciare con la segretaria della palestra con l'aiuto del punto 2 e nel caso non volesse col punto 3
3) diventare un rompicoglioni di classe
4) aiutare tutti quelli che sono alle prime armi come lo ero io
Mi sento insignificante ma un giorno riuscirò a dimostrare chi sono, non mi interessa il pubblico nè l'approvazione. Cresco per me stesso, e se ce ne fosse ancora bisogno di dirlo: per piacere alle ragazze. Ma questa è un effetto collaterale della 2).
Ho 19 anni da pochissimo, ho iniziato prima a studiare alimentazione, allenamento, poi l'ho messo in pratica col vostro aiuto. Semplicemente devo ringraziare tutti. Diventerò un programmatore di C++ e farò la versione freeware del C++ ovvero il C-- :IHIH: oltre a divertirmi nel programmare tante cosuccie e hackerare )=.
Sono quasi alla fine del mio Bill-Starr 5x5, fra poco cambierò. Non sò ancora come, ma il "fai da te" mi piace solo fino ad un certo punto. Preferisco prendere e modificare qualcosa che qualcuno ha già elaborato e che funziona. Avevo in mente il BIIO o il BII ma devo ancora capire bene come funzionano.
Ciao a tutti....YOUPPIIIII![]()
Ultima modifica di Alphagamma; 11-01-2008 alle 10:47 PM
Segnalibri