dipende dalla sostanza,dal tempo che è passato dalla somministrazione e se si usano delle altre sostanze che servono proprio ad evitare che certi farmaci siano visibili ai test antidoping...
dipende dalla sostanza,dal tempo che è passato dalla somministrazione e se si usano delle altre sostanze che servono proprio ad evitare che certi farmaci siano visibili ai test antidoping...
no ma io non parlo di test anti-doping, parlo di semplice prelievo venoso, quello che si fa normalmente...
Se sono esami di routine, e non specifici, a parte qualche possibile valore sballato, non si puo' dedurre l'uso di steroidi anabolizzanti.
però i valori fuori norma si noteranno.. valli a motivare
giusto fifty!
E a chi li devi motivare?Al tecnico del laboratorio?Al medico che firma le analisi?Loro ti segnano eventuali valori fuori range.Che gli frega a loro il perchè?Nemmeno ti hanno mai visto,il prelievo gli arriva dagli infermieri.
Ah ecco, quindi qualcosina fuori norma uscirà di sicuro...e quale volare potrebbe uscire sballato?
Capisco...Non mi chiamare scocciante, ma volevo sapere quali valori potevano uscire sballati...non mi menate![]()
Segnalibri