Posta sta dieta e st'allenamento e vediamo se è ponderato.
Io prenderei uno dei due e proverei...sono ottimi entrambi
Posta sta dieta e st'allenamento e vediamo se è ponderato.
Io prenderei uno dei due e proverei...sono ottimi entrambi
ok, grazie provo. riguardo alle dosi qualcuno ha indicazioni particolari?
...per allenamento e dieta sono a posto!!![]()
di solito questo tipo di prodotti si prendono quando una persona ha gia un livello di grasso corporeo abbastanza basso o basso e lo vuole ulteriormente abbassare( esempio uno che ha il 10% e lo vuole abbassare ancora), per uno che ha un grasso corporeo altino( dal 12% in su piu o meno) non fanno molto questi integratori, meglio arrivare a circa il 10% solo con dieta e cardio( sempre logicamente allenandosi coi pesi) e poi , continuando a fare le tre cose bene, pensare anche al fatburner. non sapendo la tua bodyfat non so in che caso rientri, qual'e la tua percentuale di grasso corporeo?
guarda, al momento non lo so, ti posso dire che a marzo era 22% e pesavo 78 Kg, ora ne peso 70 (scarsi)... non sarò di sicuro al 12% ma ho constatato che ultimamente, anche aumentando il minutaggio del cardio e modificando l'allenamento, sto facendo fatica a perdere altro peso, quindi ho pensato di integrare (sempre in un regime di dieta ipocalorica).
A settembre/ottobre ho preso L-carnitina e thermo strong della "vitamin store" e qualche risultato lo ho notato perciò volevo riiniziare un ciclo con un prodotto più "performante".
...quale dei due? e in che dosi?
Non è che l'effetto lipolitico a bf superiori al 10% non ci sia..è solo che è meno visibile.
Segnalibri