poliquin un grande preparatore?Nel panorama internazionale ti faccio solo un nome C. Poliquin che in se' è un grande preparatore (ha molta inventiva) ma spesso ha anche trasmigrazioni di onnipotenza.
.
ma scusa come si riconosce a qualcuno di essere un grande preparatore?
negl'ultimi hanno guarda caso i piu grandi preparatori sono stati considerati sopratutto i preparatori delle donne , o meglio i loro mariti o fidanzati, poiche le donne si fidano solo di chi le sco........
e il resto dei b.b. si fidano di chi riesce a tirare una donna, se volete ne riparliamo, ma allora qualcuno mi spieghi come si diventa preparatori visto che abbiamo assoldato che un preparatore o un MrO. non fa nulla di scentificamente conprovato, e qui richiedo gentilmente l'intervento di JIM, CHE SPERO VIVAMENTE MI DIA TORTO, percio visto che non serve o meglio non bisogna essere cultiuralmente elevati in materia per poter preparere un supercampione super grosso e super tirato, ripeto come facciamo a dire che uno e un ottimo preparatore?
Non credo che nemmeno Mentzer si sia mai freguato di questo titolo ma abbia semplicemente riportato per scritto le sue ricerce e le sue intuizioni che hanno pio o meno funsionato, cosa ha fatto poliquin?
non so dirvi di preciso quanto abbia sperimentato mentzer, ma l'ho potuto vedere all'opera di persona in due differenti palestre in piu aveva molti altri clienti che seguiva in privato (non direttamente) non so percio se il numero che lui indica (diverse migliaia) corrisponda a verita o se si sia fatto prendere anche lui la mano dal discorso commerciale (impressionare) pero poliquin non ha visto nulla di lui chi ha preparato? MARCUS il modello o altri divi dei calendari gay?
insomma uno cosa deve fare per essere considerato un buon preparatore? fare dei libri? magri scritti con alle spalle una schiera di esperti ogniuno in un settore diverso? e chi firma fa da coordinatore? anche i venditri della tecnogym s'improvvisano esperti nell'uso dei loro macchinari ma in realta non sanno usare nemmeno il lat machine insomma ditemi qualche cosa
Segnalibri