benvenuto nella sezione diari
benvenuto nella sezione diari
bene bene
posta anche l'allenamento
allenati con estrema ferocia e focalizza la ghisa come fosse una missione da portare a termine.
passo e chiudo.
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
grazie del benvenuto ragazzi.come vi ho detto sopra posto due foto, la bf è oscena...mi faccio schifo da soloLa qualità non è delle migliori ma è meglio così valà ! Cmq con questa foto perlomeno vi fate un idea di come sono.Per l'allenamento lo posterò il 2 perchè non me lo ricordo
Aspetto critiche
![]()
Hola raga,
ho deciso di mettermi sotto con il diario (sperando che qualcuno lo legga). Anzitutto dal primo dell'anno stò facendo la dieta che ho postato sopra e devo dire che i miglioramenti in termini di qualità muscolra li stò vedendo.Ora passerò a mettere i miei allenamenti che purtroppo non faccio io ma il mio PT (non mi intendo ancora bene) sperando che con il vostro aiuto possa migliorare
Allora Lunedì
In tutti gli esercizi col bilanciere non è compreso il suo peso perchè non ho idea di quanto sia, lo peserò la prox volta
SQUAT 1X10@80 (RISCALDAMENTO)
5X4@100 tutte le rip almeno al parallelo, alcune anche un poco sotto
PRESSA 45° 1X10@200 (RISCALDAMENTO)
4X6@250
LEG CURL ALLA MACCHINA
3X8@25
MEZZI STACCHI GAMBE TESE
3X8@70
CALF IN PIEDI
5X12/8/6/6/12@130
------------------------------------
Giovedì
PANCA PIANA 3X8@60
SPINTE MANUBRI 30° 3X10@16
CROCI SU DECLINATA 3X10@14
TRICEPS MANUBRIO 4X10@9
TRICEPS ALA MACCHINA 2X12@22
CURL MANUBRI SEDUTO 3X8@14
CURL CONCENTRATO 3X8@11
---------------------------------------------
I carichi non mi sembrano il massimo, mi alleno da maggio 2007 (un pò più serio da settembre)
Consigli, critiche ? ciao raga
Non so quali siano i tuoi obbiettivi, io per l'iinverno e primavera mangio tanto ma pulito, cioè quando posso evito le schifezze. Inizio a mangiare in normocaloria (si dice così?) per aprile maggio e in ipo a giugno per asciugarmi...poi non so tu cosa voglia ottenere, ma mettere massa senza mangiare è dura.
La dieta mi sembra buona , (forse pochi carbo) non hai messo tutte le quantità....
Ho giusto una domanda sull'allenamento
Non avrai messo troppi esercizi per il dorso?![]()
dici pochi carbo ? ah dorso spalle lo faccio domanibè per i miei obiettivi...vorrei diventare bello grosso
diciamo sugli 85kg con poco grasso ma sarà lunga...cmq stò mangiando tanto adesso ma pulito...stò seguendo la dieta sopra (che ho modificato) che dite và bene o devo modificare qualcosa ?
Ultima modifica di fabio1985; 01-02-2008 alle 06:03 PM
Segnalibri