https://www.bbhomepage.com/forum/sho...lattico&page=5

Somoja, sai che ti stimo e mi stupisce molto questo tuo accanimento in proposito.
Già in quel thread che ho postato se ne era parlato abbondantemente. Iron Paolo e tattoos postarono interventi molto utili per tutti ed equilibrati. Io cerco di fare altrettanto. Non dico "l'acido lattico NON inibisce la lipolisi", ma mi limito a dire che secondo me, in base agli studi finora esistenti, non esiste ancora una risposta certa e definitiva in materia. Poi se ti sta così a cuore il problema, te lo dico: l'acido lattico inibisce la lipolisi, è dimostrato scientificamente ed è su tutti i libri di fisiologia, che io ovviamente non conosco.

Non sono arrabbiato, solo non capisco questo tuo accanimento in proposito. Anche gente del calibro Staley e Poliquin propone programmi rivolti al dimagrimento e alla definizione in cui si produce lattato e non credo che non conoscano i testi che hai letto tu, con tutto il rispetto.

Capitolo chiuso e senza nessunissimo rancore. Tanto più che, ripeto, non la penso in modo opposto a te, ma mi limito a dire che i dati a disposizione sono ancora un po' contradditori.