con giorni che ne mangio anche un pòmeno
con giorni che ne mangio anche un pòmeno
ma quanta massa magra hai?Originally posted by Shawn
x kg di massa magra![]()
ichiban
*****************************"
se non sbaglio pesi 70 kili ( la mm non la so)e di gr. ne prendevi/di 120/130 correggimi se sbaglio
allora 5 grammi per kiloOriginally posted by the rock75
se non sbaglio pesi 70 kili ( la mm non la so)e di gr. ne prendevi/di 120/130 correggimi se sbaglio![]()
![]()
ichiban
PESO 65 kg incluso il grasso![]()
sei pure diminuito? e che cacchio , e quindi continui con i tuoi 130 gr.?
no..120
a be alloraOriginally posted by Shawn
no..120
ichiban
Originally posted by 4ca
a be allora
§83 §83 §83
marooo
Cax ma dove li metti?Originally posted by Shawn
PESO 65 kg incluso il grasso![]()
quanto sei alto?![]()
120 solo contando quelle complete ( da carne/pesce/albumi) oltre a quelle del latte/pasta/pane?
latte non ne mangio..diciamo che non conto pasta e pane...
sono alto 173 cm
che devo abbassà ancora di piu?...poi ch efo divento invisibbilo?!?!?Originally posted by 4ca
a be allora
cmq ***** c ho un reticolo venoso sulla panza che tutti me chiedono che malattia ho..e poi la cosa piu bella so le vene e i reticoli su braccio e spalle e schiena e petto alto...che li vedo in paalestra quei bombardini che cambiano dimensione qualita da una settimana all altra..un giorno enormi..dopo 3 settimane co le magliette bianche larghe a corprire lo scempio catabolico del post ciclo..che me guardano il braccio e la spalla..perche io so 2 mesi ormai che sto sempre cosi anzi ogni giorno piu tirato..l apice l ho toccato ieri..me so messo paura..mentre m allenavo sul braccio na cosa impressionante le vene che c erano grosse epiccole...tutto un reticolato su bicipiti tricipiti..spalla....petto alto...matòòòòòòò...so o non so un toro ??? e ditemeloooooooooo
e ditemeloooooooooooooooooo![]()
ora je credo a 4ca quando me diceva che sta co le fibre tutte ben evidenti nella bassa schiena....evidentemente ha capito come nutrirsi...
no come sti *****ni che se riempiono de roba integratori mangiano mangiano mangiano e poi fanno cagare al .......vabbè...a buon intenditor...
![]()
magari e prorprio la volta che sotto al Reticolo venoso ci metti anche un po di carnazza, nn saresti ne il primo ne l'ultimo che cresce mangiando meno, anche perche ora puoi veramente allenarti meno.....MENOche devo abbassà ancora di piu?...poi ch efo divento invisibbilo?!?!?
.
ichiban
Segnalibri