Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Alimentazione x massa! Credo ke i siamo finalmente! Vi sembra ok?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Military Press Visualizza Messaggio
    non mi sembri particolarmente alto come proteine animali quindi non mi farei troppi problemi se anche ne consumi 10gr in+del previsto,dieta+ke buona io rivedrei solamente la colazione...leva latte e special k.. i 5gr circa di lipidi del latte li sostituisci con 1 uovo intero,le proteine del latte con 3 o 4 albumi(e nn preoccuparti se vai qualche gr sopra)..i carboidrati ke levi sempre dal latte e dagli special k li vai a inserire in fiocchi d'avena(invece di 20gr saranno pressapoco 60gr)...x il resto direi che ci siamo..mi raccomando pane pasta e riso possibilmente integrali
    scusa non avevo visto... la banana pre w. non mi convince...vedo ke fai uno spuntino un'ora prima secondo me è meglio se aumenti il pane int.da 50 a 90/100 e levi la banana nello spuntino..oppure ok x la mela ma non subito prima di allenamento ma con lo spuntino(magari qualche minuto prima di pane e bresaola)

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Palermo
    Messaggi
    306

    Predefinito

    ti ringrazio sto modificando la dieta e va sempre meglio.. X la colazione però non mi sento di togliere il latte un minimo di gusto se mi metto a trangugiare uova non ne giova di certo la mia felicità lasciarla così sarebbe un delitto?

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-2011, 06:15 PM
  2. dieta massa (un disastro credo)
    Di petey_williams nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 09-10-2008, 10:55 AM
  3. Dieta per massa. Finalmente mi sembra di aver fatto un buon lavoro!
    Di marcoevfurn nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-01-2008, 02:51 PM
  4. Nn credo sia solo massa....
    Di civic.85 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23-10-2007, 12:42 PM
  5. Finalmente ci siamo...
    Di Riccio.80 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-01-2006, 08:00 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home