Per le spalle, i manubri dai 40 kg in su vanno bene![]()
Per le spalle, i manubri dai 40 kg in su vanno bene![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Già 12 ripetizioni di alzate latrerali con 8 kg mi sembra di morire...Non ce la faccio mica con più peso...
E che te ne fai delle alzate laterali? Non è un esercizio per costruire massa e forza
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Io le alzate laterali le faccio per pompaggio di pura vanità, cioè mi piace guardarmi allo specchio mentre le eseguo e mi pulsano le vene sui deltoidi anteriori.
Scusate se sono leso![]()
Infatti le alzate laterali servono solo come rifinitura, per i dettagli...
Le alzate laterali è un esercizio dove si deve usare pochissimo carico.
Infatti Cutler usa i pesetti gommati unisex... quelli color fucsia e fa 3 x 2000 ]#
Segnalibri