Ottimi consigli
per le pro la mattina non so come fare se le metto devo rivedere le altre quote sennò arrivo a 185 gr di Pro al giorno e mi sembrano un pò troppe visto ke peso 71 kg..
Ottimi consigli
per le pro la mattina non so come fare se le metto devo rivedere le altre quote sennò arrivo a 185 gr di Pro al giorno e mi sembrano un pò troppe visto ke peso 71 kg..
secondo me le pro vanno bene, è il quantitativi di grassi e di kcal totale che è troppo basso, soprattutto x una dieta massa.
inizia col portare i grassi almeno a 1 x kg di peso corporeo.
la scelta degli alimenti mi piace.
i cibi nn si pesano cotti.
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Perfetto sono contento ke almeno con le Pro ci siamo.. Per i grassi mi mantengo sul prudente perkè capita qualke sgarro e diciamo ke non peso l'olio al grammo e ogni tanto mi permetto dei condimenti o delle cotture più gustose quindi non vorrei andare oltre caso mai provo un poco e poi sistemo.. Perle kcal vedò di alzarle con un pò più di carbo a pranzo così magari arrivo meglio al wo..
I cibi li peso cotti perkè li ingerisco cotti e quindi gli apporti nutrizionali li prendo dal cibo cotto e li calcolo da là (cucino li peso e ciò ke rimane va in frigo) non mi sembra così sbagliato..
Segnalibri