Guarda, ripeto che a pag.131 di Flex italiano di Ottobre c'é una foto di Bill Pearl ultrasettantenne che mostra un fisico meraviglioso che é probabilmente risultato non solo della costanza negli allenamenti , ma anche di un saggia manipolazione del suo profilo ormonale .Originally posted by bbhomepage
Bene allora, alla pari, dimostra quanto detto e non mi limito a chiedere una % di bbuilder che apparentemente non hanno problemi perchè non sono riportati sulle riviste........
Ad Agosto ho conosciuto in Brasile un signore di 73 anni che ha alle spalle , oltre l'allenamento , quasi 30 anni di cicli a moderata quntità di steroidi e mi diceva che in 30 anni l'unico fastidio che ha avuto é una prostatite .
Ma , ripeto , personaggi del genere chi frequenta le palestre ne conosce facilmente , non avete bisogno dei miei esempi .
Il problema non é l'uso ma l'abuso.
E sapete tutti meglio di me che 2 compresse di efedrina fanno piu' male di 20 fiale di Deca-Durabolin.
Mi sembra di avere letto che tu stesso , BBHomepage , affermavi di essere intenzionato ad integrare il testosterone , passata una certa età .
Ebbene se dopo i 40 anni accanto a una qualche forma di testosterone mettessi anche una fiala di stanozololo a settimana per 10 settimane pensi che la tua vita sarebbe piu' bella o piu' brutta ?

Segnalibri