una serie da 10 ripetizioni
una serie da 10 ripetizioni
boh...ma scherzi?
mai vista una cosa del genere....
troppo poca una serie dai...
Ken Shiro : Tecnica dei 100 colpi Okuto!!! aa ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ata atta tat ta ta ta ta ta ta ta...wuacciaaaa!
Uomo cattivo : Ahaha! Sei patetico![a-/]
Ken Shiro : Hai 5 secondi di vita! 4...3....2....1....0
Uomo cattivo : Cosa mi sta succedendooo! Nooooooo.........piuuuuuuuuuuuuuu!!!! splashhh!
L allenamento a monoserie non mi piace...comunque imho dovresti aggiungere ancora qualche esercizio per avere un volume accettabile... ma non sono molto esperto di un allenamento di questo tipo...
1x10??? non mi piace, poi 5 minuti di recupero?? nemmeno.
magari fai tutto in superserie??? è un idea per aumentare l'intensità e il volume che tenedolo così, mi senbra pochino
Cmq prova la tua idea e poi dicci come è andata?
in poche parole vorrei capire se può giovare, in termini di aumento di massa muscolare, dopo diversi mesi di allenamento senza arrivare a cedimento, prevedere un periodo in cui fare gli esercizi fino al cedimento!!!
Si ma anche se fossero a super cedimento sono solo 5 serie dai..vabbè stare non tanto in palestra, ma almeno andarci e fare qualcosa di produttivo![]()
si forse dovrei rivedere la scheda ma il concetto del periodo di serie a cedimento potrebbe avere senso?
Segnalibri