uè mauri benvenuto!!
Branco lo abbiamo mangiato ieri sera e ti assicuro che è buonissimo! Il segreto di tutto è far rosolare bene il petto nell'aceto balsamico, all'inizio ero scettico anche io ma invece è davvero delizioso!![]()
uè mauri benvenuto!!
Branco lo abbiamo mangiato ieri sera e ti assicuro che è buonissimo! Il segreto di tutto è far rosolare bene il petto nell'aceto balsamico, all'inizio ero scettico anche io ma invece è davvero delizioso!![]()
non è un piatto da vero hardcore bodybuilder
però dovrebbe essere buono.
Ken Shiro : Tecnica dei 100 colpi Okuto!!! aa ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ata atta tat ta ta ta ta ta ta ta...wuacciaaaa!
Uomo cattivo : Ahaha! Sei patetico![a-/]
Ken Shiro : Hai 5 secondi di vita! 4...3....2....1....0
Uomo cattivo : Cosa mi sta succedendooo! Nooooooo.........piuuuuuuuuuuuuuu!!!! splashhh!
Non mi convinceva l'aceto cotto, magari se al posto dell'aceto, lo fai rosolare col vino bianco?
Cmq mi fido!![]()
Si è vero non è da hardcore BB, ma in massa ogni tanto ci sta bene!
L'aceto (che è balsamico, bada bene) cotto non convinceva nemmeno me, ma invece gli da quel gusto di un non so che..come...mmh una patata
No beh scherzo, diciamo che gli da un sapore fine!![]()
Al posto dell' aceto puoi usare del vino rosso però, il bianco con la carne non ci stò molto, meglio un vino abbastanza robusto e fermo, considera che l'alcool e l'acido acetico durante la cottura evaporano e lasciano solo gli aromi che il vino o l'aceto portano con se.
Come vino io per fare la carne userei un Brunello o se non vuoi fare un mutuo per insaporire il cibo puoi usare un Barolo
Siamo diventati un Forum di gourmet e io non lo sapevo...![]()
ahahahahahahah zio![]()
Segnalibri