adesso ne prendo solo 3 gr a botta e non mi fa più quell'effetto
adesso ne prendo solo 3 gr a botta e non mi fa più quell'effetto
Ken Shiro : Tecnica dei 100 colpi Okuto!!! aa ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ata atta tat ta ta ta ta ta ta ta...wuacciaaaa!
Uomo cattivo : Ahaha! Sei patetico![a-/]
Ken Shiro : Hai 5 secondi di vita! 4...3....2....1....0
Uomo cattivo : Cosa mi sta succedendooo! Nooooooo.........piuuuuuuuuuuuuuu!!!! splashhh!
prova a prendere la glutammina cosi che è il metodo piu idoneo:
5 grammi la mattina appena alzato
5 grammi nel beverone post workout
e dai 5 a 10 grammi prima di andar a letto
prendere soli 3 grammi di glutammina significa come prendere 1 grammo al giorno di arginina, cosa che serve ben poco! il paragone serve per farti capire meglio cio che volevo dire.
bravo!
per la marca poi è soggettivo, la glutabolic è una delle migliori! personalmente ritengo anche quelle peptide, pero qui ci sono pareri discordanti, e ritengo che sia una cosa alquanto soggettiva!
Non spaventarti sui dosaggi, pensa per esempio che la glutammina viene usata per i malati di aids con dosi di 50 ,60 g al giorno, quindi vai tranquillo!
ti sto dicendo tutto cio dando per scontato ovviamente alimentazione, allenamento e che te non abbia problemi salutari di qualsiasi genere.
Ragà ma la glutammina di cui parlate è in capsule o in polvere? E nel caso in cui sia in polvere, come "l'accompagnate"? Ha bisogno di essere "trasportata"?
glutammina della Prolab...è un po caruccia ma è buona...
Segnalibri