Non è uno scherzo quando ti si dice di girare tenendo contratto...
Cioè, magari non in contrazione vera e propria, però ad esempio io mi tengo "medio" nel senso che se mi lasciassi completamente andare anche a me verrebbe il pancino.
![]()
Non è uno scherzo quando ti si dice di girare tenendo contratto...
Cioè, magari non in contrazione vera e propria, però ad esempio io mi tengo "medio" nel senso che se mi lasciassi completamente andare anche a me verrebbe il pancino.
![]()
Dici che conta girare tenendo in media contrazione l' addome x attenuare la formazione di una leggera curvatura?![]()
forse hai ritenzione idrica, prova a bere 3-4 litri di acqua al giorno o se già lo fai prova con un po' di tè verde![]()
x forza che hai difficoltà di addome...qaunti carboidrati mangi??specie verso sera poi??solo di patate 200gr!!!
eh il fatto è questo che se diminuisco i carbo diminuisco anche di peso, purtroppo ora che finalmente sto riuscendo ad arrivare con sforzo a 85 kg è un problema eliminare i carbo.io faccio fatica a mettere su peso e quindi massa, xcui è un coltello a doppio taglio, diminuendo i carbo vado in definizione e mangiando carbo mi si appanna l' addome, cmqe proverò ad eliminare i 200gr di patate la notte, magari faccio 100gr di pasta che dite? X tornare al discorso delle serie basse, in effetti io è molto tempo che li alleno ad alte ripetizioni tipo un crunch 4x25-30, ginocchia al petto idem, ora proverò a diminuire le serie con un pò piu di peso, io non li ho mai allenati con serie del tipo 4x6-8 xkè avevo sentio che lavorare gli addominali con molto carico faceva uscire la pancia in fuori..boh!
Segnalibri