Esperimento dall’esito scontato.
Se speri che oggi come oggi avere il fisico da BB faccia colpo sulle ragazzine hai proprio sbagliato.…![]()
Esperimento dall’esito scontato.
Se speri che oggi come oggi avere il fisico da BB faccia colpo sulle ragazzine hai proprio sbagliato.…![]()
prova a farlo in un forum di gay, e vedrai che differenza![]()
dipende dal tipo di ragazza...a certe fa impazzire ad altre fa schifo...
secondo me al 80% delle ragazze fa schifo
però ragazzi a me sembra pazzesco. Cioè quando una "cosa" (in questo caso un corpo) è bello, è bello e basta. Sager potrà essere un pò troppo gonfio ma di linee e proporzioni corporee è uno spettacolo. Cioè se Sager non avesse preso niente (qualcosa secondo me ha preso almeno per avere quella definizione) sarebbe stato incredibile uguale... non possono dirmi ste tipine che beckam ha un bel fisico...ma ***** dai guardate...
cioè a me sembra una cosa scontata che sager (nonostante le bombe) sia meglio, come un quadro di leonardo da Vinci è meglio del quadretto fatto da me alle medie...
le tipe mi dicevano che anche questo è troppo grosso..
Cioè ragazzi, va bene essere grossi ma io vorrei piacere anche alle donne (dato che già trombo poco...cioè nulla..). che ***** devo fare??: mollo tutto mi metto a correre e vado a giocare a carte al baretto sotto casa?????
no veramente ragazzi vi sembrerà una stronzata ma io ci sono rimasto sotto...sapete come son fatto pieno di problemi...Oltretutto le tipe del forum di GP mi han preso per il culo dicendo che io postavo stì tipi pompati perchè ero un pompato anch'io , e giù a prendermi per il culo. Effettivamente io piccolo non sono. E i muscoli li ho... Da adesso in poi li coprirò con dei grossi camicioni. Forse è per questo che non trombo???? ***** ragazzi io sto male davvero...Mi sta per venire un altro complesso
Ultima modifica di andromeda78; 31-10-2007 alle 02:56 PM
Minkia Andromeda ci sei veramente sotto, sei in paranoia perenne, ce la fai a sbattertene il c+++o di quello che pensano gli altri??? Chi se ne frega se alle "tipine" nn piacciono i bber, a me piace essere o cmq provare a essere "grosso", ricordati che quello che fai deve andare bene a te soltanto e deve piacere a te, se farai le cose in funzione degli altri ti rovinerai la vita e basta...
![]()
Devi trovare una ragazza a cui piacciono un po' di muscoli e la cosa non e' impossibile.
Dopotutto sei a Milano, che ha 4 milioni di abitanti, mica a Zagarolo
Forza e coraggio!
Non è colpa delle tipe ma della televisione italiana. Prova a postare le foto su un forum americano e vedrai che il risultato cambia.
Le nostre ragazze sono abituate a considerare ragazzi le kekke di Amici che litigano fra loro come femminucce in menopausa, e che ballano sulla punta dei piedini.
Non andate a presso la moda, fate quello che vi piace senza dare peso a ciò che piace a loro, tanto alla fine la maggior parte si fidanza con un rachitico peloso o con un panzone con le braccia flaccide. Uno con un fisico da BB natural se lo sognano, e roba per poche fortunate!
Segnalibri