Prova a farti incatenare e mettere un imbuto in bocca...
Anche a me ti ripeto capitano ste situazioni, pero' riuscendo a programmare quando mangiare di piu', ho miglirato il modo di pormi alla dieta stessa![]()
Prova a farti incatenare e mettere un imbuto in bocca...
Anche a me ti ripeto capitano ste situazioni, pero' riuscendo a programmare quando mangiare di piu', ho miglirato il modo di pormi alla dieta stessa![]()
Allora ragazzi mi sa ke mi sono deciso... voglio sgarrare finalmente!
Ricordo a tutti Voi, miei amici virtuali, ke è da Pasqua '07 ke nn sgarro e quasi mi vergogno di aver aperto questo post.
Cmq, il fatto è ke voglio sgarrare x il fatidico pranzo di Natale, x cui Vi kiedo:
Come mi dovrei comportare x arrecare meno danni possibile?
Alleggerire la settimana prima?
Esagerare con l'allenamento dopo il fattaccio?
Calcolate ke il 25 verrà di martedì.
Attendo vostri preziosi consigli e dritte.
Grazie 1000!
mangia tranquillamente senza troppi problemi, al massimo alleggerisci un pò la dieta del giorno dello sgarro e di quello seguente.
non tanto per ingrassare meno, quanto di limitare i danni intestinali.. diarrea, nausea e simili.
se non sei abituato a sgarrare puoi sentirti parecchio male.
cmq tutto dipende da qual'è la tua dieta normale, molta gente pensa di seguire una dieta perfetta, poi scopri che a colazione mangia i tegolini e a pranzo come fonte di carboidrati la pizza e la pasta al forno della nonna.
in ogni caso un singolo giorno di alimentazione sconsiderata non possono intaccare la tua % di massa grassa .. l'unico eventuale danno può essere appunto un disturbo gastro-intestinale (o al limite un pò di ritenzione, ma nulla di che)
Minchia ce l'avessio io sto problema..a parte gli scherzi,io mi comportavo così in definizione:sgarro,poi 3-4 giorni low low carb e poi ricarica media.E ti assicuro che riesci a gestire la situazione davvero bene a patto che sgarri non più di una volta a settimana.SE invece come fai tu sgarri solo alle feste e magari sei pure in massa,ma sti cavoli...non è nulla dai.
Grazie ragà... altri consigli?
CHE NON SI INGRASSA DA NATALE A CAPODANNO MA DA capodanno a Natale...
Comunque quando uno mangia bene e vede i risultati non gli viene neanche più tanto la voglia di sgarrare, ma se leggo bene tra le righe secondo me hai sofferto per caso di qualche disturbo alimetnare in passato o attualmente?
Ciao e scusa la domanda a cui sei libero di rispondere...
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
Va bene così dai :-) grazie!!!
Segnalibri