no dai, 7 kg? possibile? non è che hai dimenticato di togliere gli anfibi? eri solo sulla bilancia?!
...l'importante che ti sia divertito, non capitano tutti i giorni certe occasioni!
cogli l'attimo!
no dai, 7 kg? possibile? non è che hai dimenticato di togliere gli anfibi? eri solo sulla bilancia?!
...l'importante che ti sia divertito, non capitano tutti i giorni certe occasioni!
cogli l'attimo!
Chissà poi quante gnocche tirate a festa ci saranno state...no, no, massima invidia e massimo rispetto per te...
Penso che in un occasione del genere già all'antipasto sarei già totalmente ubriaco
allora vi spiego che cos'è un matrimonio sardo o selargingno ke dir si voglia
-ci si sposa in un templio e in ogni paese ce ne uno.
- la sera prima si usa ke lo sposo(amico mio) e gli amici si riuniscano tutti a mangiare nel casolare formaggio pane, insaccati, birra alcol a fiumi fino a scoppiare circa 10000kcal a persona
-la mattina prima del matrimonio ci si abbuffa di formaggi e pane carasau e dolci ke kiamano aperitivo circa 7000kcal a persona
- il pranzo nuziale è accompagnato da un "aperitivo" a forza di pane carasau birra e formaggi circa 3000 kcal a persona
-il pranzo vero e proprio è un trinfo di carne pasta, gnocchetti sardi, pane carasau a manetta, ravioli, cinghiali, ricotta dolci
circa 10000kcal a persona
- fino alla sera o tardo pomeriggio si fa il pranzo nuziale
e poi la sera si balla e si beve cn li sposi a manetta
nn mangiare o nn bere è offusa sacra!
stamattina nn mi entravano i jeans giuro, per questo mi sto preoccupando di essere ingrassato davveroho ancora 10 sfoglie di pane carasau ke mi escono dalle narici
ora sn gonfio mamma mia nn so dove sbattere la testa ehm la panza
però raga il matrimonio tradizionale è uno spettacolo ornato da musiche, la sposa bellissima ragazza ornata cn il grano ecc. veramente bello
e la suppa e il pane frattau! uhuhuhuhu mamma mia!
Non mi preoccuperei più di tanto...
l'unico problema è dare un nome al "bambino" di 7 kg che partorirai..
Facci sapere![]()
purtroppo nessun bambino o stronz0ne ke dir si voglio sta uscendo dal mio immondo intestino! cmq già oggi peso 84 kg -3 rispetto a ieri
e cmq domani e dopodomani si va a yogurt, probiotici e frutta e poka carne bianca
Segnalibri