mmmmmmmm... piuttosto farei una cosa così...
giorno 1:
squat
panca
rematore
tutto in 5/3/3/5/7 rest 2' ...kg circa (%) 80/85/90/85/80, ok?
giorno 2:
stacco da terra
trazioni
flessioni alle parallele
=
mmmmmmmm... piuttosto farei una cosa così...
giorno 1:
squat
panca
rematore
tutto in 5/3/3/5/7 rest 2' ...kg circa (%) 80/85/90/85/80, ok?
giorno 2:
stacco da terra
trazioni
flessioni alle parallele
=
Sì potrei fare così.. l'unica cosa è che allenandomi a casa sono ancora sprovvisto della sbarra per trazioni e lo stesso vale per le dip..
Le dip potrei sostituirle con flessioni tra panche.. magari con sovraccarico.. ma per le trazioni che metto?
Poi addominali evito perchè all'allenamento ci distruggono.. al max butto dentro qualche complementare che mi piace in 3x8 (più o meno) per scaricare anche il snc..
Ah già che ci siamo.. io sono un po' carente su spalle e avambraccio.. che esercizi posso aggiungere? lento avanti o military press o alzate laterali possono servire (dopo gli esercizi che mi hai consigliato)?
Al posto delle trazioni ci metto un curl con bilanciere in piedi? (calcola che come attrezzatura ho anche lat machine, cavi e tutto ciò che si può fare a corpo libero con bilanciere o manubri)
Ultima modifica di Yal; 01-10-2007 alle 11:38 PM
al posto delle parallele metti il lento avanti, per le trazioni non c'è sostituto a parte la lat machine
Posso provare con la lat allora.. aggiungo il lento.. poi magari il curl lo faccio lo stesso visto che voglio aumentare un po'..
Grazie dell'aiuto kick!![]()
Segnalibri