Originariamente Scritto da
Teknou
oooopssss... ho visto adesso questo messaggio

Chiedo scusa.
Dunque da quella volta le isolate le ho riprese un'altra volta, sempre neutre senza gusti ne dolcificanti, la confezione da circa 2 kg. Scadenza almeno un anno.
Esteticamente si presentano bene, polvere molto fine senza grumi anche se con l'umido tende ad aggregarsi senza però mai impaccarsi.
L'odore è vagamente lattiginoso mentre il sapore è quello tipico di altre whey neutre, appena lattiginoso ma duro da mandar giù in acqua senza zucchero alcuno.
Io di solito le consumo a colazione per arricchire il latte (o "latte" di soia o di riso) oppure in altri momenti per arricchire lo yogurt, praticamente quasi non modifica il gusto dell'alimento con cui le mescoli ma ne aumenta la densità.
Se le assumo nel post wo le mesolo con destrosio e maltodestrine ottenendo un gusto panna dolciastro abbastanza buono (per il mio palato).
In definitiva a me sembrano valide MA ovviamente solo per quello che posso vedere, toccare, assaggiare ed annusare.. per la reale percentuale o l'origine o il metodo di estrazione della polvere proteica non so darti indicazioni o conferme.
Garantito che le prenderò ancora.
Se veramente vuoi delle foto mi metto all'opera

Segnalibri