Tatoos, Uber scrive in Suomesky..(finlandese), perchè Suomi significa 'Finlandia' nella lingua locale...ma io il Finnico non lo parlo mica!!
Tatoos, Uber scrive in Suomesky..(finlandese), perchè Suomi significa 'Finlandia' nella lingua locale...ma io il Finnico non lo parlo mica!!
ahhhhh, ma allora ti scrivo nella seconda lingua.
jag tror at der är lita fätt i dietten just som Tattoos säger!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Zio per me ti stanno sfottendo....![]()
chiedevo un consiglio serio, dai! come modifico la dieta?!
L' inibizione della lipolisi è indotta particolarmente anche dalle serie lattacide...per capirci quelle che fate voi donne abitualmente in palestra.
Nel pre workout gallette di riso + un frutto possono andar bene.
Pane integrale pre workout ok, ma a patto che sia più di un ora prima del work out in modo da innalzare i livelli energetici.
Il picco insulino deve esserci ma post workout perchè i carbo ad alto ig penetrano rapidamente nel flusso sanguigno, innalzano i livelli d'insulina, reintegrano le riserve di glicogeno, trasportano gli aminoacidi nei muscoli, e attenuano il rilascio di cortisolo.
prima ho semplicemente quotato tattoos,
dany cmq ha ragione, e poi io di carbo nella tua dieta ne vedo pochi pochi. il pane integrale non penso si assimili subito, rilascia energia duratura nel tempo, quindi dany ha ragione. carboidrati di solito mangio subito dopo il WO nella fatispecie di due banane. ripeto, in genere eh... non scriviamo regole assolute qui.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri