mi sembra pessimo xkè viene direttamente dal BB e non fa più per te, sei troppo forte... 10 rep e passa te le devi scordare altrimenti torni indietro, altro che progredire
mi sembra pessimo xkè viene direttamente dal BB e non fa più per te, sei troppo forte... 10 rep e passa te le devi scordare altrimenti torni indietro, altro che progredire
Dici?
Sono da poche settimane che ho ripreso la panca.
BENCH PRESS DAY (raw, no cinta)
Warm up (1 x 15 80 kg)
Incline bench press 2 x 10 102 kg (68 %)
Incline bench press 1 x 6 114 kg
Incline bench press 1 x 3 126 kg
CLOSE GRIP BENCH PRESS (raw, no cinta)
1 x 10 102 kg
1 x 6 126 kg
1 x 2 136 kg, fallita la terza
Complementari
3 x 8 french press in piedi
3 x 20 cavi
NOTE: le pance le ho fatte con tecnica da body builder, però con un lieve arco. Mi hanno aiutato per i fottuti e soliti 5 cm dal petto in su...che nervi!!
Ultima modifica di Corvette; 05-09-2007 alle 08:34 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Prova con il cicletto che facevo l'anno scorso...
1)4x3x80%
2)5x2x85%
3)8x1x90%
4)singole a salire fino al massimale o più
5)Si ricomincia con più kg
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Ciao Roccia!
Per ora devo fare molto volume nella panca perchè ho ripreso da poco. Ho il petto che è l' anello debole e quindi devo pompare un pò.
Sicuramente penserò ad un ciclo di forza per aumentare l' inclinata e la panca stretta.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
si possono applicare sui soli 3 fond? es farlo solo per panca-stacco-squat
ma su un 3xweek come si può organizzare?
lun: stacco schema1 + compl
merc: panca schema 1 + compl
ven: squat schema 1 + compl
sett 2 [schema 2]
sett 3 [schema 3]
poi sett 4 test max?
roccia, non è bassa la frequenza?
Ultima modifica di 123456789; 05-09-2007 alle 09:37 PM
@corvette: prendi ispirazione dallo sheiko, prova a fare :
5x70% 3x80% 1x90% e poi scendi, fai delle triple all'80% finchè ti riescon brillanti, poi scendi e pompi un po' con 7x70% 10x60% 13x50%
rest 1-2' circa
Questo mi va bene e poi penserò a fare il Westside con board press. C'è a Trieste un ragazzo della Sardegna che si interessa di powerlifting. Visto che potrei tirare fuori buoni numeri nella panca, devo prima pensare al petto. Ho problemi di stretching del muscolo...
col braccio come te la cavi?
cmq non ho capito se farai lo schema di roccia o il mio
Segnalibri