no,forse tu non hai capito.. il corpo è uno... palestra senza poter usare il petto non la fai, perchè vorrebbe dire non poter far il 95% degli esercizi...
al limite potresti far bici o corsa... ma anche qua non so se è il caso.
no,forse tu non hai capito.. il corpo è uno... palestra senza poter usare il petto non la fai, perchè vorrebbe dire non poter far il 95% degli esercizi...
al limite potresti far bici o corsa... ma anche qua non so se è il caso.
bici e corsa mi comporerebbe l'uso del pettorale?
con la bici lo contrai il pettorale, anche con la corsa a dire il vero, bisogna capire qual'è l'entità del problema e di sicuro nn possiamo farlo noi sconosciuti su un forum..
l'entita' del problema consiste ne fatto,che dopo un po' che sforzo eccessivamente il pettorale sinistro mi si indolezisce il braccio e m si gonfiano le vene
questo l'ho capito pure io che sono semi-analfabeta.. io parlavo di entità clinica
il piccolo pettorale lo contrai anche quando fai stacchi, scrollate.. curl con manubri\bilancere.. insomma lo contrai sempre
allora se per causare l'emostasi è necessario uno sforzo prolungato e di elevata intensità è un conto.. se è sufficiente un curl con bilancere da 10 ripetizioni per darti problemi è tutto un altro paio di maniche.. te capì?
Segnalibri