a parte che io ho sempre parlato di alzate laterali, poi non centra va bene anche concentrato [a parte che usavo 8kg, e nellaltro wo di CURL "non pumping chiaramente" usavo 16 kg a manubrio e tempo fa usai anche 18kg a manubrio]... basta che usi un peso che ti permetta di eseguirli bene e di esguirne una quindicina senza arrivare a cedimento, come del resto fai tu in tutti gli esercizi poi ci impieghi 15 minuti per recuperare, direi che è molto produttivo!!!
bha per quanto mi riguarda puoi anche smettere di fare palestra e darti all' atletica nella disciplina 400 ostacoli... non è che devi dimostrarmi una prova di forza!!! puoi anche usare 15 kg... bhè?
fatto sta che...è per farti capire che quello che ho fatto HA UN SENSO [come dice fifty che ha consigliato lo schema e ZACROS che esegue anche lui set da alte ripe...]... [per risvegliare TUTTO post vacanze di inattivita... quindi seduta di leggero pompaggio] quello che hai fatto tu invece finora NON HA ALCUN SENSO LOGICO e non hai fatto ltro che metter einsieme schemi visti sul forum... e non lho detto solo io... chiudo! nn mi interessa altro, dato che sono chiacchiere inutili e non costruttive... tu allenati pure come vuoi...

Segnalibri