certe cose dette da ale erano veramente terribili, senza offesa
certe cose dette da ale erano veramente terribili, senza offesa
Vero Luca però dai il lato positivo è che si vede in Ale una sete di conoscenza, spesso magari ascolata discorsi e li riporta magari tralasciando passagi per lui scontati invece fondamentali...
Che continui così ma prima di dire una cosa si deve documentare se no qui e fuori da qui diventa poco credibile..
Basta essere umili e dire "HO SBAGLIATO", nessuno è qui per giudicare, sbagli bene verrai corretto e in futuro non sbaglierai piu'Tutti sbagliamo, ma solo cosi' possiamo imparare...
![]()
difficile se uno ha una convinzione radicata.
Poi l'orgoglio a volte ti fa vedere nero ciò che è bianco...
Però dai non mettiamolo in croce, sia sui reni che su altre cose è stato un pò impetuoso perchè magari ha sentito dal suo istruttore certi discorsi che detti in una certa maniera magari sono giusti ma spesso vengono riportati male..
Sai la parabola che una pallina di neve a valle diventa una valanga, così le cose che passano di bocca in bocca
uno le idee se la fa quando conosce i concetti...io so che 1+1 fa 2...posso immaginare che 2+1 faccia 3, per ragionamento logico, ma se NON SO che la regola dice 1+1 =2 che ragionamenti posso fare???
la cosa più grave è che si mettono pure a dare consigli agli altri...pazzesco...sarebbe come se a me chiedessero un parere ad una mostra di capi bovini...o una scommessa sulle corse dei cavalli...la regola è semplice: NON PARLARE DI CIO CHE NON CONOSCI, ma leggi leggi leggi...e quando hai letto letto letto...dormici su!
All By Myself
Perfetto Fenix hai riassunto benissimo il concetto, speriamo però di non averlo perso... eheheh
Segnalibri