alla fine ho preso i BCAA della ISATORI
Avevo già usato altri prodotti di tale marca e mi sono trovato benissimo
ciao ciao
dimmi, ma tu mi vuoi proprio fare incazzare, lo vedi ke sei tu ke cominci a rompere i coglioni.... allora io ne ho provate diverse, e almeno su di me la gensan è un'ottima marca. è molto buona anke la proaction. questa è la mia opinione, e le persone ke si allenano cn me trova cm me ke la gensan sia una delle migliori se nn la migliore. qndi falla finita di rompere e di ribattere qualsiasi cs. ki si crede migliore di tutti è colui ke nn arriverà mai lontano!!
@ale29paola14
Chiarisco subito che non voglio litigare o discutere ma solo trattare l' argomento, sono fuori ogni cosa riguardi te e utente86.
Secondo me e il mio modesto parere, la Gensan (che cmq non conosco xkè mai provata) non è una delle migliori, ce ne sono veramente di marche di qualità superiore. Rispetto il tuo commento/parere, xò dai, dalle mie parti la Gensan la vendono anche alla Decathlon, e che invece non trovo nei 2 shop dove invece trovo marche molto molto quotate e conosciute, perchè apputo si tratta di negozi di integratori come penso ognuno di noi abbia nella sua zona. Ma non voglio parlarne male, solo precisare che non è una delle migliori, spero in pareri TECNICI (senza polemiche intendo) da parte di altri utenti.
Sono compmletamente d' accordo,la Gensan è una marca media come si dice una marca commerciale ma ce ne sono moltissime migliori.Il problema di fondo è che chi non sa dovrebbe astenersi dal dare consigli,senza voler infierire invito a fare un giro in altre sezione e trovare le discussioni di un certo utente che nell' ordine scrive:
-le proteine in eccesso vengono espulse con le urine.
-consiglia caseina nel post w.o
-dice cha la caseina permane nel flusso 3 ore quando sono 5-7
-dice scatenando l' ira e le risate di mezzo forum che la troppa acqua fa male ai reni.......
-conclude con la Gensan come top dell' integrazione...
Be giudicate voi..
Il tuo problema è ke sei convinto di sapere tutto, io nn ti ho detto ke le proteine in eccesso vegono espulse, ti ho detto ke se se ne assumono più di 30gr a pasto quelle in + vengono espulse dalle urine o dalle feci. Considera cmq ke con 30gr a pasto si può superare benissimo la quantità di proteine ke ci servono già facendo 6 pasti al giorno si arriva a un tot di 180gr al giorno, ke è troppo almeno per quelli ke nn pesano 90kg di sola massa magra. Quindi superando la quantità di proteine necessarie ma mantenendosi su 30gr a pasto nn vengono espulse ma trasformate in grasso, però nn è sempre così, perché il processo di gluconeogenesi avviene solo nel momento ke il corpo nn ha + carbo al suo interno, quindi durante la massa nn si verifica questo processo. Avviene principalmente in definizione.
Io ho consigliato le aminopro 90 post wo perché nella maggior parte dei casi tra post wo e cena passano 3 ore e le aminopro 90 anche essendo caseine contengono il 20% di whey protein il ke vuol dire ke vengono assimilate in fretta, inoltre essendo caseine rimangono nel sangue per 5 ore, quindi la finestra anabolica post training viene completamente tamponata da queste proteine, mentre assumendo whey protein (quelle idrolizzate) vengono assimilate in 15 minuti ma rimangono nel sangue per 2 ore soltanto, quindi per un'ora si rimane scoperti. Per quanto riguarda il tempo di permanenza delle caseine nel sangue mi sono sbagliato perché è 5 ore ma assolutamente nn arriva fino a 7 cm dici tu. Ke ti piaccia o no almeno in casi partitcolari cm per ki è malato di reni bere più acqua del necessario e in + quando nn si ha sete nn ho detto ke fa male ai reni ma li affatica, perché devono accelerare il loro lavoro al fine di mantenere i liquidi nel corpo al 60%, accelerando l'espulsione delle urine. Poi io nn ho detto generalizzando ke la gensan è la migliore, era stata fatta una domanda su quale marca si preferisce tra alcune citate, e io fra quelle preferisco e mi trovo molto bene con la gensan. Quindi vedi di andarti a informare su siti di medicina e no solo su quelli ke dicono le stronzate ke tu pensi siano giuste.
Ultima modifica di ale29paola14; 29-08-2007 alle 09:29 AM
Insisti:
-le proteine in eccesso vengono sempre e cmq coinvolte nel processo glucogenico,non esiste proprio che il corpo le elimina spero questo ti sia chiaro..è la base del funzionamento del corpo umano.
-nell' uso delle proteine vanno ovviamente considerate le tempistiche di ognuno ma le caseine nel post w.o non hanno senso per via della lentezza di utilizzo e non è un piccola percentuale di whey a fare la differenza.
-le caseine hann tempo medio di 5 ore con picchi di 7 ed è un dato non un' opinione.
-A parte che anche chi ha problemi reneali deve fare attenzione alla scelta dell' acqua ma non la deve certo limitare,ma tu lo hai detto in un contesto diverso rivolgendoti ad atleti.
-Hai spacciato la gensan come migliore in assoluto,rileggiti per cortesia.
certo ke ho specificato la gensan come la migliore, perchè a mio parere la gensan è la migliore in assoluto... MA PER ME. Forse nn sai ke le marche sono indicative, alla fine il processo di come si ottengono le aminopro o le ultrawhey è molto simile a quello cn cui si ottengono le proteine della pro action per esempio. Cmq, il discorso è ke le preferenze per una marca rispetto ad un'altra esistono in quanto nn abbiamo tutti le stesse caratteristiche, può darsi ke a te facciano più effetto le proteine della marca ke preferisci, ora nn so qual è, però io personalmente e tutti quelli della mia palestra reputano la gensan un'ottima marca... infatti è stata fatta una spece di votazione nella mia palestra su quale marca di integratori noi clienti preferissimo e la maggioranza ha scelto gensan tant'è ke ora si usa solo la gensan nella mia palestra... E poi le altre cose ke hai specificato nn sono vere. Allora le aminopro nn saranno le migliori nel post wo ma sono cmq molto buione anke in quel momento. poi ti ribadisco ke il processo di gluconeogenesi avviene solo nel periodo in cui nn si assumono carbo e quindi c'è unamancanza di quest'ultimi. Nel periodo di massa quindi, se assumo + proteine del previsto nn avviene il processo di gluconeogenesi e quindi tu sai ke le proteine è l'unica sostanza ke il corpo nn può trattenere cs come stanno, o le trasforma, oppure quelle in eccesso le butta via. E' così, il tuo discorso vale quando si fa la definizione, periodo in cui si assumono pochi o niente carbo.
Segnalibri