Risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: altra domandina........

Visualizzazione Ibrida

Irriverente altra domandina........

avendo soldi da spendere x uno stimolatore do no...quale scegliereste?qual'è il migliore?io conosco questi:
    bsn-no explode
    no shotgun-vpx
    nanox9-muscletech(io andrei x questo al momento)
    animal pump
    nitrix-bsn
    superpump-gaspari
    allora?il migliore?ne conoscete altri?
    ps:lo userei dopo aver provato lo stack nutrabolics ceo-ae2...se può essere utile come info

Predefinito

Io restringerei la scelta tra no shotgun-Vpx, animal pump e il superpump gaspari!

Ho personalmente provato i primi due e sono stati fantastici: animal pump ha fatto faville ed essendo in pillole mi ha evitato il gusto DISGUSTOSO del prodotto VPX.

E quando dico disgusto vuol dire che avrai i conati di vomito le prime volte che lo berrai :/ Ma fa esattamente cio che dice sull'etichetta

Il gaspari personalmente non l'ho mai provato, ma ho letto reviews sempre positive al proposito.

Il mio voto cmq andrebbe per l'animal pump se non hai problemi ad ingoiare 9 pillole ogni volta

p.s. il nitrix non lo prendere!!! Il peggior prodotto che io abbia mai provato!!

Predefinito

Premesso che non ne ho provato nemmeno uno, ho sentito parlare molto bene dell'Animal Pump.
    When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
    Yeah, this battle is over, but the war has just begun.

Predefinito

tratto dall'etichetta di no shotgun:

-Una volta usato, aumentare l’esercitazione e una dieta ridotta di calorie. -
    vuol dire di alzare o abbassare le calorie?è un cosiglio utile?io lo userei in massa...

e sul nanox9 che mi dite?in italia è addirittura vietato
    ho sentito cose eccezionali sul suo conto
    Ultima modifica di -topper-; 03-08-2007 alle 06:38 AM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -topper- Visualizza Messaggio
    tratto dall'etichetta di no shotgun:

-Una volta usato, aumentare l’esercitazione e una dieta ridotta di calorie. -
    vuol dire di alzare o abbassare le calorie?è un cosiglio utile?io lo userei in massa...

e sul nanox9 che mi dite?in italia è addirittura vietato
    ho sentito cose eccezionali sul suo conto
    nessuno che risponde?
    del nanox mi han detto grandi cose...chi l'ha provato?
    poi volevo porre una domanda di carattere più generale:
    ritenete utili i pump in massa?

Predefinito

nessuno che risponde?
    del nanox mi han detto grandi cose...chi l'ha provato?
    poi volevo porre una domanda di carattere più generale:
    ritenete utili i pump in massa?
    Pump??? SI utilissimi, l'no shotgun l'ho usato in massa a 3.700 cal al giorno e ha funzionato benissimo)
    Il nanox non l'ho mai provato, ma ho sentito pareri discordanti al proposito.

Ribadisco la mia opinione sull'animal pump! Hai creatina, caffeina e arginina in un solo prodotto, vai sul sicuro poi!!
    L'universal nutrution produce dall 1983 integratori quinid non nè assolutamente l'ultima arrivata anzi!!!

Predefinito

Ciaoo! io uso il tesmed e mi trovo bene, cmq se posso dare un parere non comprerei elettrostimolatori di alto prezzo xkè è inutile visto che tutti gli elettrostimolatori producono tutti onde quadre , in certi son ,aggiorate ma non si arrivera' mai a mettere la massima potenza xkè fa' un male cane!
    avendo studiato elettronica posso dire che in un elettrostimolatore la cosa che bisognerebbe cercare son i programmi che ha , ma non sceglierlo per la marca!o classificarlo per il prezzo.

ciaoooo!

HO SBAGLIATO A RISPONDERE VOLEVO RISPONDERE AD UN ALTRO POST !!!! SCUSATEEEEEEE

CIAOOOOOOOO!
    Ultima modifica di galaxy; 07-08-2007 alle 04:58 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da galaxy Visualizza Messaggio
    Ciaoo! io uso il tesmed e mi trovo bene, cmq se posso dare un parere non comprerei elettrostimolatori di alto prezzo xkè è inutile visto che tutti gli elettrostimolatori producono tutti onde quadre , in certi son ,aggiorate ma non si arrivera' mai a mettere la massima potenza xkè fa' un male cane!
    avendo studiato elettronica posso dire che in un elettrostimolatore la cosa che bisognerebbe cercare son i programmi che ha , ma non sceglierlo per la marca!o classificarlo per il prezzo.

ciaoooo!

HO SBAGLIATO A RISPONDERE VOLEVO RISPONDERE AD UN ALTRO POST !!!! SCUSATEEEEEEE

CIAOOOOOOOO!
    dicevo io...ero rimasto di sasso!!!!!!!bellero leggi il mio post sopra.....
    E che ne pensi del eas muscle armor?Product description

In gyms and training rooms everywhere, athletes of all abilities are in some stage of growing and maintaining lean muscle. But what many of them forget is the need to protect their hard-earned muscle from overtraining while putting themselves in a position to grow even more between now and their next workout.

Bodybuilders and athletes have gone to great lengths to find a supplement that will help rejuvenate their muscles while simultaneously increasing their overall body strength. Products and promises came down the pike, but no one supplement offered the advanced muscle protection they were looking for.

Beginning in 2005, athletes need to look no further. Extensive consumer research has shown that athletes want products clinically proven to protect their lean muscle mass and power. EAS has obtained the exclusive rights to the multiple-patented Juven Technology™. This new breakthrough product is Muscle Armor™, by EAS.

Muscle Armor is the only product available that can make the following claims and back it with a framework of science and research. Muscle Armor:
    - Is clinically shown to rejuvenate muscle
    - Is clinically shown to increase total strength
    - Increases the effects of resistance training on lean body mass
    - Is a multiple-patented combination of arginine, glutamine and HMB.

Ingredients Arginine, glutamine, HMB, dextrose, taurine, citric acid, leucine, natural and artificial flavors, isoleucine, valine, acesulfame potassium, sucralose, fd&c yellow #5.
    Quantity 900 g
    Directions One scoop (30g) with 12-14 oz. of water. Shake thoroughly. Take 2 servings daily, one serving about 30 minutes prior to exercise and one serving within 30 minutes post exercise.
    Serving size 30
    NUTRITIONAL VALUES:
    Energy 120 kcal
    Protein 30g
    Carbohydrate 9 g
    of which Sugars 5 g
    other Arginine, glutamine, HMB, dextrose, taurine, citric acid, leucine, natural and artificial flavors, acesulfame potassium, sucralose, fd&c yellow #5.
    L-Isoleucine 500 mg
    L-Leucine 1 g
    Taurine 3 g
    L-Valine 500 mg
    Ultima modifica di -topper-; 07-08-2007 alle 08:04 PM

Predefinito

dicevo io...ero rimasto di sasso!!!!!!!bellero leggi il mio post sopra.....
    E che ne pensi del eas muscle armor?Product description

In gyms and training rooms everywhere, athletes of all abilities are in some stage of growing and maintaining lean muscle. But what many of them forget is the need to protect their hard-earned muscle from overtraining while putting themselves in a position to grow even more between now and their next workout.

Bodybuilders and athletes have gone to great lengths to find a supplement that will help rejuvenate their muscles while simultaneously increasing their overall body strength. Products and promises came down the pike, but no one supplement offered the advanced muscle protection they were looking for.

Beginning in 2005, athletes need to look no further. Extensive consumer research has shown that athletes want products clinically proven to protect their lean muscle mass and power. EAS has obtained the exclusive rights to the multiple-patented Juven Technology™. This new breakthrough product is Muscle Armor™, by EAS.

Muscle Armor is the only product available that can make the following claims and back it with a framework of science and research. Muscle Armor:
    - Is clinically shown to rejuvenate muscle
    - Is clinically shown to increase total strength
    - Increases the effects of resistance training on lean body mass
    - Is a multiple-patented combination of arginine, glutamine and HMB.

Ingredients Arginine, glutamine, HMB, dextrose, taurine, citric acid, leucine, natural and artificial flavors, isoleucine, valine, acesulfame potassium, sucralose, fd&c yellow #5.
    Quantity 900 g
    Directions One scoop (30g) with 12-14 oz. of water. Shake thoroughly. Take 2 servings daily, one serving about 30 minutes prior to exercise and one serving within 30 minutes post exercise.
    Serving size 30
    NUTRITIONAL VALUES:
    Energy 120 kcal
    Protein 30g
    Carbohydrate 9 g
    of which Sugars 5 g
    other Arginine, glutamine, HMB, dextrose, taurine, citric acid, leucine, natural and artificial flavors, acesulfame potassium, sucralose, fd&c yellow #5.
    L-Isoleucine 500 mg
    L-Leucine 1 g
    Taurine 3 g
    L-Valine 500 mg
    lo lascerei agli altri..non vale cho che costa....
    per lo shotgun....non posso dirti che provarlo...solo così saprai se vale o meno...essendo supp basati su stimolanti sono troppo soggettivi...quindi testalo e poi mi dici...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    lo lascerei agli altri..non vale cho che costa....
    per lo shotgun....non posso dirti che provarlo...solo così saprai se vale o meno...essendo supp basati su stimolanti sono troppo soggettivi...quindi testalo e poi mi dici...
    a provare lo provo...devo solo decidere in che periodo inserirlo....
    ah,prova a farti un giro qui: prosport.net .........................
    e poi mi dici se conviene comprare oltre manica o no
    (in particolare vedi nutrabolic(stack,glutabolic,ecc)...ma tutto in generale
    Ultima modifica di tattoos; 08-08-2007 alle 03:07 PM Motivo: Eliminato link attivo...

Predefinito

ah,prova a farti un giro qui:www.prosport.net .........................
    si si gia lo conosco....li ci prendo le isolate e le pro per i miei amici

Predefinito

ah,prova a farti un giro qui: prosport.net .........................
    Secondo me' questo e' un sito truffa io non ho ricevuto nulla ancora da 3 settimane che aspetto.