già che ci sono chiedo qua, ma che differenza dite che c'è tra la coca light e la nuova coca zero?non l'ho ancora capito.. forse è solo una trovata commerciale, ma alla fine mi sembran identiche..
pura curiosità
già che ci sono chiedo qua, ma che differenza dite che c'è tra la coca light e la nuova coca zero?non l'ho ancora capito.. forse è solo una trovata commerciale, ma alla fine mi sembran identiche..
pura curiosità
@Kick dai se parliamo di coca light ci può stare in un forum di bb... hihihi
@Drugo, oggi al centro commerciale c'era la prova gratuita della coca zero.. IDENTICA ALLA LIGHT!!
comunque ha 0,1kcal, per cui a livello calorico no problem ma il punto è il solito aspartame che è dannoso cavoli...
perkè luke che cosa fa l'aspartame?
L'aspartame è tossico,all'interno c'è addirittura del metanolo che è un veleno...
Scusate ma è una semplicissima legge fisica, mi pare impossibile che nessuno di voi la ricordi, fanno due marroni così a scuola...
PxV = nRT, cioè la pressione per il volume è uguale alla temperatura. E' evidente che se una delle due varia, cioè aumenta il volume oppure diminuisce la pressione (è quello che succede quando si apre la lattina) anche la temperatura si abbassa. Perciò la bibita, che non aveva ancora raggiunto la temperatura di congelamento, ci arriva di colpo congelandosi tutta insieme...![]()
![]()
Alcuni studi dicono questo, non so poi se ci sia una dose che non si deve superare e pare sia molto molto alta per l'organismo per cui non dovrebbero esserci problemi con una pastiglia o due nel caffè però alla lunga se ci aggiungi molti altri prodotti light con aspartame chissà se sia davvero cancerogeno...
E si... però mi scoccia mandare uno nuovo a fare ricerche dai, sembra quasi di fare lo scarica barile... comunque è in RILIEVO in effetti...
Si per i giornali ed internet....
Segnalibri