ok grazie mille! allora aspetto i tuoi consigli! ciao!![]()
ok grazie mille! allora aspetto i tuoi consigli! ciao!![]()
m pare(e correggetemi se sbaglio)ke in tt questa discussione nn si sia parlato di 1 fattore molto importante x perdere grasso:mangiare la giusta quantità di grassi!A parte il fatto ke nella dieta ke hai postato nn ci sn le grammature,ma cmq nn vedo l'ombra di grassi...
Credo che quando devi proprio stirngere la dieta, per i grassi ci si può limitare a 2 cucchiaini d olio ex vergine....
I grassi essenziali insaturi sono indispensabili dieta o non dieta, largo a pesce, olio ex.v., carni bianche, uova... altro che eliminarli!!!
Una macchina anche se fa pochi km ha bisogno della benzian (carboidrati) e dell'olio per il motore(grassi), e delle proteine
olio ex.v. si ma per il resto largo.. eheheh
si...infatti avevo scritto cosi...![]()
ciao ragazzi h letto k bisogna fare molta corsa ma volevo chiedervi una cosa c'è molta differenza tra la corsa normale e qll cn il tapis ??? kiedo xke a me rimane + comodo il tapis visto k abito in citta e nn c'è molto da correre in giro grazie
Si c'è differenza per via dell'attrito e del vento ad esempio, il tappeto aiuta a spingere il pide ovviamente.
Potresti fare corsa con una pendenza del 2% oppure camminata in salita all'8% e a velocità di 7km/h circa vedi tu, l'importante è il battito che ti permette di raggiungere la tua frequenza obiettivo.
Cari Tutti,
sono finalmente tornato, dopo un periodo di lavoro davvero intenso (non in palestra... in ufficio!).
Vorrei fare solo 2 precisazioni: nel mio piano di allenamento e dieta, i grassi non scendo mai sotto il 10-15% dell'apporto calorico totale.
Sinceramente, lavorando con un po' di lungimiranza, non credo sia necessario scendere al di sotto di questa soglia (questo può non riguardare i bodybuilders agonisti).
2 cucchiai di olio sono circa 20g di grassi buoni ed apportano circa 180 kcal.
Secondo me, 1800 kcal al giorno sono - per la maggior parte degli atleti - davvero poche!
Ripeto che la variazione dell'apporto di carboidrati su base quasi giornaliera (i.e. ogni 2 o 3 giorni) su di me funziona, anche se non è certo un metodo provato!
Tuttavia, ho scoperto che Tom Venuto chiama questo metodo "zig-zag" e lo consiglia nel libro "Burn the Fat Feed the Muscle", proprio per spezzare i plateau.
Ventos, onorerò la mia promessa il prima possibile. Scusa per il ritardo!
Ciao a tutti,
Re Leonida_________Ω ξείν, αγγέλειν Λακεδαιμονίοις ότι τήδε κείμεθα τοις κοίνων ρήμασι πειθόμενοι.
beh si, ma ammeterai ke eliminarli totalmente è folle...a meno ke nn sia sl x 1 breve periodo...
Segnalibri