Maggior sicurezza...
Maggior sicurezza...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
A me niente, ma forse è perchè ho sempre la balle girate![]()
Piu' sicurezza in me stesso, e anche sulla sfacciataggine. Grazie all'attivita' fisica elimini quei limiti inesistenti che ti ponevi quando eri ancora solo un "omucolo".... sia benedetta l'attivita' fisica!
![]()
bene, vedo k gli effetti sono +o- simili x tutti![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Attribuire al BB queste proprietà taumaturgiche mi sembra eccessivo![]()
dovrebbe essere dovuto alle endorfine...................
Veramente non vedo molta sudditanza...almeno nel panorama gare...mica è tutto così fiorito...si incontra sempre gente molto meno socievole, e molto spaccona, alcuni veri esempi di uomo/animale...e non intendo fisicamente...
Credo che pitosto a volte ci si "gasa" semplicemente,molto spesso inutilmente e per nulla.. ma non che sia dovuto al bb piuttosto a quello che si è veramente..ovvero se uno dice ca****te le dice sia da secco che a 100kg....
Segnalibri