va bene grazie!!!evidentemente in questo forum per farsi ascoltare o devi sparare ca****e o t devi chiamare ironpaolo!
va bene grazie!!!evidentemente in questo forum per farsi ascoltare o devi sparare ca****e o t devi chiamare ironpaolo!
tranquillo.
nnessuno ti risponde xke la risposta è ovvia: puoi mangiare l'insalata, come ogni tipo di verdura che nn contiene carbo, quando ti pare (massa, definizzione...). per quanto riguarda l'olio bisogna farlo rientrare nella dose di fats (cosa che tu mi pare abbia fatto).
ciao e ricordati che questo è un forum, nn una chat![]()
Non capisco l'acredine.
Come già detto, il Forum è costituito da persone che contribuiscono in modo gratuito e spontaneamente.
Perciò se domandare è lecito, rispondere è cortesia.
ma ovvio che rispondere è cortesia!però vedo che a certi post o a certe persone viene risposto subito invece al mio no!!E prima l'ho postato e in poco è finito nei bassifondi... poi l'ho ritirato su, con il secondo post, ed è riscivolato giù di nuovo. E allora ho fatto la mia critica (che se non avessi fatto non avrei avuto nessuna risposta)!!!!Fermo restando che nessuno è assolutamente obbligato a rispondere!!!
Ritornando i.t. il problema è nato dal fatto che avevo sentito che mischiare le verdure non andava bene e che l'insalata rallenta il metabolismo!
cmq grazie a chi ha risposto!
Io penso invece che sia estremamente salutare mangiare verdura "verde": con essa assumi fibre (che purtroppo per la nostra alimentazione di provenienza industriale, non assumiamo mai abbastanza...) e micronutrienti (vitamine e sali minerali).
Meglio cruda e ben lavata, ovviamente.
Segnalibri