Da noi credo organizzino le partite di calcio ergastolani VS guardie![]()
Da noi credo organizzino le partite di calcio ergastolani VS guardie![]()
Ho visto anch'io i video di "Powerlifting in prison". Non so se abbiano vietato le competizioni, ma c'erano degli autentici tori.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
in prigione sono sicuro che è più facile allenarsi come dei tori.....calcolate già la rabbia per esser dentro....e vedere come l'ora di palestra una sorta di libertà....sono sicuro che li fai volare i pesi là dentro....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Vuoi dire che potrei uscire dallo stallo nella panca in questo modo??
Quasi quasi vado a fare una rapina!![]()
black vengo a casa tua e ti faccio uscire io dallo stallo in panca, ti sparo due sberle e vedi quanto spingi ahahahha![]()
heero
hahahaha...allora preferisco lo stallo....hahaha![]()
ahahahahahaha![]()
heero
ahaha da mentana a matrix mi faceva morire col gessato dietro la scrivania! alla fine mi sta simpatico ahah
cmq non è uno che lavora 24 ore alla scrivania dai,qualche ora settimanale di palestra la fa
![]()
Chi è questo tizio?![]()
ahah è il "direttore dei fotografi dei gossip"
ed è stato accusato di estorsione..o mi dai 20.000€ o o pubblico la foto..
da mentana si è difeso dicendo ke spesso era il contrario,lo pagavano per nn pubblicare...
se quel buffone di Corona è stato definito 'palestrato', allora io posso battere Lee Priest nei massimali! e non solo, ma sarei un possibile candidato alla vittoria di Mr.Olympia
figuriamoci chi è VERAMENTE PALESTRATO in questo forum!!!!!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
srep????? che vuol dire, scusate?
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri