non è proprio cosi asciutta e se mi tirassi per bene sarebbero 8 forse 10kg guadagnati in anni di palestra,ora se il mio sogno sarebbe averne altre 10kg beh non c'è via ci sarebbero gli steroidi poichè so bene che geneticamente più in la di cosi do vado?.
tutto questo lo dici tu senza cognizione di causa, io ti posso dire che non te ne rimengono nemmeno uno o forse tutti, bisogna vedere se sei capace di levare il grasso senza levare i muscoli.
se fossero venduti liberatamente con consenso del mio doc che mi controlla allora sarei sicuro che proverei,ora invece dico,chi me lo fa fare?rischiare di comprare *****,iniettarmela per poi magari rimediare qualche effetto collaterale non voluto xchè nessun medico mi ha potuto tenere d'occhio.......no!
.
questo non c'entra assolutamente a nulla poiche un medico in senno non ti farebbe una cura di ormoni nemmeno se fossero venduti dal tabaccaio, in piu che medico saprebbe farti un ciclo adatto ad un b.builder?
NESSUNO la maggiorparte dei medici non sanno nemmeno come abbinare i cicli ne come ottenere un risultato concreto, infatti il loro uso tearpeutico non comprende il far crescere i muscoli o migliorare una prestazione sportiva ed non e di questoche le universita informano i loro studenti percio le tue imprecazioni sono vane nemmeno in messico dove i farmaci sono liberi non raggiungeresti il sogno, in piu credi che solo il fatto di essere prescritto da un medico o riconosciuti dal governo ti libererebbe dagl'effetti collaterali? SCHERZI VERO?
anche peche dagli spacciatori puoi trovare anche prodotti da laboratorio e seguendo le indicazioni sul foglietto non ti serve nemmeno la posologia scritta da un medico, insomma tutto cio non ti farebbe ottenere altri 10kg bi massa pura, smettiamola disognare a occhi aperti, ripeto il discorso di prima se non fai tutto bene quei chili non arrivano nemmeno se usi il farmaco piu moderno , vorrei proprio vederli i tuoi conoscenti in che condizioni sono con i muscoli guadagnati con i farmaci e mai piu persi.
il tutto senza offesa s'intende visto che qui da un po di tempo vige un'atmosfera taglente.
******************************
ichiban
*****************************"
Segnalibri