ahaha mi hanno censurato t.r.o.i.a. ma era il film......
ahaha mi hanno censurato t.r.o.i.a. ma era il film......
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
no ma lei crede che siccome lui le ha detto che e' natural allora e' vero ahahahahahahaah........ ma non hai idea di come ci si incaz.za... se gli dico che si vede che non e' natural lei mi dice ma perche' lo conosci?sai cosa fa?...
il film e' troy si'... pensavo che in italia fosse stato tradotto come al solito...
Ultima modifica di .:überfranz:.; 08-06-2007 alle 08:42 AM Motivo: troppi errori
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ahahaha natural quello? oh mio dio che ignoranza dilagante...
cmq è pure brutto forte![]()
infatti...
cmq voglio proprio vedere se l'atalanta non ha soldi per le trasferte... luke senza offesa ma tra la spacconata che da te si allena un'intera squadra (fortissima) di rugby, un giocatore di serie a (con lo stipendio che avrà) che viene a vivere da te(xkè???) boh a me sa tanto che 'è qlc di inventato poi magari sono io il malfidente
ah,è plateale che pitt in troy è bombato. come è altrettanto plateale che lo sono gli attori di 300.
Parlando con Louie Simmons che scrive su questo forum con il nick di somoja..(mi pare che si scriva cosi) dice che lui i suoi atleti prima delle gare li porta in piazza Gavinana a Firenze dal Chiosco del Trippaio a prendere due Panini col Lampredotto, un piatto di trippa con una grattata di Cacio Cavallo sopra e un bicchiere di Chianti, poi riprendono l'aereo e se ne tornano a Messin... emmm Columbus in tempo per la gara. Pare che questo sistema (coniugato) lo abbia portato ad abbandonare il Westside per dedicarsi al più nostrano Mediterraneam Method ispiratosi agli scritti del professor Zastiorsk....emmm Vissani.
Ultima modifica di Dany_(84); 08-06-2007 alle 10:00 AM
Sì, ma non hai citato anche i supplementi che vengono usati in quel metodo coniugato MM. Cioè Sventrax e Tormentor.
Si potrebbe aprire un dibattito su cosa si vede negli smiley(s).
Un po' come un test psicologico sulle macchie...
Secondo me succhia un ciucciotto.
Il Thread è definitivamente deragliato...![]()
Ah proposito, ma che fine ha fatto l'imprezario laureato più pazzo del Forum ?
Segnalibri