Bhè ti ringrazio per l'accoglienza.
Purtroppo ho letto qualche roba del genere in qualche post disperso nelle varie sezioni.
Anche io sono un accanito sostenitore della metodologia natural... anche a costo di sgobbare il doppio dei dopati.
Ovviamente a TUTTI coloro che vogliono incrementare la massa muscolare, sarà capitato di chiedersi "e se prendessi gli steroidi?" è una cosa normale... ma che solo gli intelligenti riescono a togliersi dalla mente.
Come dicevo precedentemente faccio palestra da 1 mese e mezzo.. e sono intenzionato a continuare per molto tempo... non è assolutamente mia intenzione gareggiare, o andare in palestra per scopi agonistici.. solo diventare grosso per una soddisfazione personale.
Fin da piccolo sono sempre stato un pò cicciottello... e tutti i miei amici mi prendevano sempre in giro.
Fino a 2 anni fa, ero alto 1.72 e pesavo 103kg.. quindi puoi ben immaginare la mia mole.
Fortunatamente grazie ad una dieta mirata, ora sono 1.78, 1.79 e peso 85 kg.
Questi 4 o 5 kili ancora in "avanzo" sembrano sovrappeso.. ma in realtà sono sempre stato una persona abbastanza grossa... ossatura grossa...
Avete presente quelle persone che pesano 70 kili e sembrano anoressici.. mentre altri con 70 kili di peso e sembrano normali ?
Dipende tutto dall'ossatura.
Ora vorrei mettere su qualche kilo di muscoli.... sempre in modo natural...

Segnalibri