non credo che al 14% in una settimana tu possa vedere qlc.
imho buttati su una low-carb, che cmq è più facile da tenere, generalmente hai meno fame rispetto alla low-fat.
non credo che al 14% in una settimana tu possa vedere qlc.
imho buttati su una low-carb, che cmq è più facile da tenere, generalmente hai meno fame rispetto alla low-fat.
no no bè speravo in un mese di intravedere qualcosa. cmq ok, proverò così. cmq ti faccio 3 domande:
1) più o meno a che percentuale si iniziano a vedere gli addominali?
2) una low carb= 20-25% carbo 45-50% grassi 25-30% pro giusto?
3) per vedere se una dieta funziona una settimana può bastare? non che in una settimana veda grandi cose, ma tanto per vedere se si migliora o no...
§16 Metal live forever §16
1) intravedere ? a me anche al 13/14% e penso oltre... averli abb visibile sempre cmq 10% massimo
2) non sono un'esperto di alimentazione, vado a sensazione.
3) no.non in maniera apprezzabile cmq.
ok grazie di tutto. sensazione cosa intendi? scusa le domande stupide... ma le prime volte sai com'è...![]()
si tratta di conoscersi un pochino.. visto che non ho balle di star lì a seguire grammature, % etc etc vedo come mi sento.
se ho fame durante la giornata, quando...
quante energie ho nei wo
se dopo un certo pasto mi sento troppo o poco pieno
in linea di massima io mi trovo bene concentrando la maggior parte dei carbo nei pasti pre e post wo, mangiando frutta solo al mattino, pro in almeno 4 pasti e grassi sempre tranne nel post-wo...
grazie ancora per la disponibilità!
visto quello che mi hai detto ti dico questo: da ieri ho tagliato un pò i carbo, sto a 100gr e a 1650kcal (normo = 2500kcal) e durante l allenamento formato da 4 esercizi per 4 serie... sono arrivato al penultimo morto e l ultimo ero totalmente spompato. dici che debba tenere un pò più alti i carbo?
beh 1650kcal sono pochine... alza un 150kcal, carbo complessi, e mettili pre.wo
Segnalibri