Citazione Originariamente Scritto da TripleHage Visualizza Messaggio
Salve, sono un ragazzo che fa palestra da 1 anno e mezzo senza assumere alcun integratore. Ma ora voglio assumere un pò di creatina, che non sia in dosi eccessive, e che non mi facciano''sgonfiare'' molto al termine di utilizzo. Ho 18 anni, sono alto 1.75, 74Kg.Che dosi e marca di creatina mi consigliate?
cerca di assumere proteine - carbo - grassi dal cibo + allenamento intenso ( sperimenta numero di serie/reps carichi pesanti / medi / moderati ) quando hai trovato quello che va bene per te segui la strada, mettici passione e vedrai come progredisci e non ti sgonfi.
Il mio consiglio è di lasciare perdere la creatina, prendi i soldi e spendili al supermercato; integratori per sempre solo vit. c - multivit.+multiminerale

con simpatia