beh mangiare sembra che mangi di tuttoe roba sostanziosa il che facendo massa non è male,io non somo mai riuscito a mangiare cosi ad esempio ho solo sempre aggiunto la mia bella porzione di latte e proteine a metà pomeriggio al limite qualche barretta a volte dopo i pasti,poi nulla di nuovo carne pesce e uovoa a volontà.Per l'allenamento troverei da ridire,troppa roba secondo me poi fatte in super serie anche le croci ticredo che ti fanno male ma quello è tutto l'acido lattico che ti si forma dopo che non vuol dire crescita (anche se corri 2 ore avrai acido lattico nelle gambe per 2 3 gg) Semplicemente opterei per una scheda semplice semplice basata su esercizi base con poche serie e rep, magari i muscoli grossi,gambe,dorso,petto 8 serie i piccoli 5,per esempio il petto 4 serie di panca piana più 3/4 serie di inclinata coi manubriu per esempio sono più che sufficienti se ben fatte,le braccia quando fai 3 4 serie di curl bilancere ce ne cresce se ben fatte,dividi il corpo in 3 sedute e allenati 3 volte non di più,poi magari ogni tanto dico,fai qualche super serie.

Segnalibri