Bhè,mi sembra vicino a Treviso....![]()
Bhè,mi sembra vicino a Treviso....![]()
Se siete sicuri di quello che mangiate va bene... Ma visto che mio padre fa il macellaio vi dico una cosa che potrebbe nn piacervi: molti cavalli che vanno al mattatoio sono ex corridori, quindi dopati in modo massiccio. State attenti
e allora ne vogliamo dire un altra?
so che molti della carne di cavallo che arriva in Italia viene dalla Romania, dove i controlli e le direttive igenico-sanitarie sono differenti dalle nostre...
l'anno scorso mi pare su qualche rivista di cucina c'era la pubblicità del consorzio carni francesi che garantiva la salubrità dei tagli![]()
Chissà le robacce che mangiamo e neanche lo sappiamo. Cmq credo che allora di cavalli da corsa ce ne siano a centinaia visto che sono centinaia quelli macellati settimanalmente.
Ma dai...ma stiamo scherzando??Se andiamo a vedere ste minchiate non mangiamo + nulla...
E poi preferisco mangiarmi un cavallo da corsa bombato che trans grassi, sciroppi di mais, grassi idrogenati e schifezze varie...
In serenità facciamoci una ragione del fatto che tutto quello che mangiamo ha qualcosa che non va...
Segnalibri