La carne dio bisonte è la carne perfetta.Mi metterò ad allevarli visto che non la trovo![]()
La carne dio bisonte è la carne perfetta.Mi metterò ad allevarli visto che non la trovo![]()
un agriturismo con ristorante che allevava (e quindi cucinava) carne di bisonte c'è sopra a Canazei sulla strada che va verso il Fedaia.
![]()
Bhè,mi sembra vicino a Treviso....![]()
Se siete sicuri di quello che mangiate va bene... Ma visto che mio padre fa il macellaio vi dico una cosa che potrebbe nn piacervi: molti cavalli che vanno al mattatoio sono ex corridori, quindi dopati in modo massiccio. State attenti
e allora ne vogliamo dire un altra?
so che molti della carne di cavallo che arriva in Italia viene dalla Romania, dove i controlli e le direttive igenico-sanitarie sono differenti dalle nostre...
l'anno scorso mi pare su qualche rivista di cucina c'era la pubblicità del consorzio carni francesi che garantiva la salubrità dei tagli![]()
Segnalibri