allora mi alleno da tanti anni.. mi sono iscritto in palestra quando ne avevo 14 e ora ne ho 21 di anni. Comunque per i primi 5-6 anni ho mangiato malissimo e mi sono allenato altrettanto male.
Direi che sono da considerare seri gli ultimi 15 mesi. Comunque mi sono appena misurato il braccio e sono 35 cm era da un pò che non mi misuravo pensavo di essere rimasto fermo invece non è cos'. 15 mesi fa era 32cm.
comunque l'allenamento è postato proprio in questa sezione questo è il LINK nel quale somoja mi ha già aiutato ad impostare l'allenamento
so che i risultato per ora sono scarsini ma il mio impegno cresce sempre di più e spero che dopo questa sgrassata estiva di riprendere da settembre , sempre con il vostro aiuto per la pianificazione dell'allenamento e dell'alimentazione, a crescere e magari in modo migliore di quanto fatto finora![]()
in definitiva pensavo fossero sbilanciati i carichi e non lo sono.. beh meglio così resta il fatto che 60kg di panca sono ridicoli per me.![]()
con le 1900kcal che mangio al giorno in questo periodo credo sia difficile poter migliorare la situazione vero?

Segnalibri