allora mi alleno da tanti anni.. mi sono iscritto in palestra quando ne avevo 14 e ora ne ho 21 di anni. Comunque per i primi 5-6 anni ho mangiato malissimo e mi sono allenato altrettanto male.
Direi che sono da considerare seri gli ultimi 15 mesi. Comunque mi sono appena misurato il braccio e sono 35 cm era da un pò che non mi misuravo pensavo di essere rimasto fermo invece non è cos'. 15 mesi fa era 32cm.

comunque l'allenamento è postato proprio in questa sezione questo è il LINK nel quale somoja mi ha già aiutato ad impostare l'allenamento

so che i risultato per ora sono scarsini ma il mio impegno cresce sempre di più e spero che dopo questa sgrassata estiva di riprendere da settembre , sempre con il vostro aiuto per la pianificazione dell'allenamento e dell'alimentazione, a crescere e magari in modo migliore di quanto fatto finora

in definitiva pensavo fossero sbilanciati i carichi e non lo sono.. beh meglio così resta il fatto che 60kg di panca sono ridicoli per me.
con le 1900kcal che mangio al giorno in questo periodo credo sia difficile poter migliorare la situazione vero?