ragazzi ma mi volete consigliare un integratore energetico??????????????????
la dieta non la cambio mi hanno convinto ad andare da un dietologo medico dello sport,ci spendo 80 euro ogni tre mesi, quindi quella non si tocca![]()
![]()
ragazzi ma mi volete consigliare un integratore energetico??????????????????
la dieta non la cambio mi hanno convinto ad andare da un dietologo medico dello sport,ci spendo 80 euro ogni tre mesi, quindi quella non si tocca![]()
![]()
Ultima modifica di nonick-cr; 12-05-2007 alle 11:28 AM
Fai come credi. Io penso che con una dieta equilibrata (in ogni caso), l'allenamento non deve provocare problemi.
Occhio alla disidratazione. Al limite prendi acqua e maltodestrine.
Ma non pensare che sia il tocco magico.
Che dovrrebbero dire i maratoneti che si fanno chilometri e chilometri con il caldo ?
ho preso il celltech vediamo come mi trovo
Il celltech ha trooooppi zuccheri, cmqpotevi fare la stessa cosa prendendo della semplice crea e mischinadola con dello zucchero super fino
Dicci come tei sembra, spero tu sia felice dell'acquisto.
proprio di quelli ho bisogno prendendola un po' prima e la rimanente durante l'allenamento avro' un ottima integrazione di zuccheri liquidi e creatina.
non so ora devo vedere mi sa che la mischio con polase sport cosi' avro' sia destrosio sia maltodestine e integrazione di sali minaerali cosi' posso pintare come un bove.
è vero un qualche cosa di simile al celltech si puo' fare anche da soli mischiando 45gr di destrosio e 5gr di creatina ho provato questo inverno e alla fine ho comprato il celltech, non c'e' solo zucchero e creatina ma anche altre sostanze che ne aiutano l'assimilazione. mi ci sono trovato bene d'inverno e provo a riusarlo anche d'estate.
Ultima modifica di nonick-cr; 13-05-2007 alle 08:33 PM
Segnalibri