Non ho commentato altro perchè non sono pratico dell'8x8..
Ma mi viene comunque un dubbio.. Con un minuto di recupero negli 8x8 non ti sale l'acido lattico a neanche metà dell'esercizio??![]()
Non ho commentato altro perchè non sono pratico dell'8x8..
Ma mi viene comunque un dubbio.. Con un minuto di recupero negli 8x8 non ti sale l'acido lattico a neanche metà dell'esercizio??![]()
eh ma mi sembra d aver letto ke il tempo d recupero nell' 8x8 deve essere basso..
x questo volevo informazioni da parte dei + ben informati...
Informati? C'è il famoso articolo sul metodo Gioronda, "inventore" del metodo, che parla di rest ben più ridotti 40"20" fino a solo 15" senza mollare mai l'attrezzo, con riduzioni iniziali del carico molto consistenti. Ma ci vorrebbe il parere di chi ci ha provato davvero.![]()
imho TUTTE STRONZATE questi metodi.
tutte stronzate le pause di 15'' o l'8x8 in generale???![]()
l'8x8 in generale.
perdi massa sicuro. e tanta anche.
Scusa kick ma perchè dovresti perdere massa con un 8x8? capisco con tempi bassi.. ma con un buon rest come puoi perdere massa?
perdi massa cn 1 8x8?ma dove l'hai sentita questa?se è x esperienza personale ok,ma se è sl per sentito dire allora evitiamo di dire ste cose...cn 1 alimentazione ben pianificata direi ke nn ci sn problemi,a patto di nn inserire troppi esercizi nella scheda...ovvio ke l'8x8 è 1 tipo di allenamento ke si addice ad atleti cn 1 certa anzianità di allenamento.
Segnalibri