cmq... ora vedo se posso fare un video di lat dietro cn 95..kili e ne facico 6....xche è da un pò ke nn la faccio la lat dietro.. e la posto sulla sezione video..
cmq... ora vedo se posso fare un video di lat dietro cn 95..kili e ne facico 6....xche è da un pò ke nn la faccio la lat dietro.. e la posto sulla sezione video..
ti è stata sconsigliata la lat dietro perchè a lungo andare (neanche tanto) potrebbe dare problemi alle articolazioni interessate.
Se non ci vuoi ascoltare fatti tuoi, ma non sono critiche gratuite, come hai capito te.
noooo ma i onn mi riferisco a quelle critiche ma ad altre...cmq...a me oltre a voi nn me lo hanno mai detto però penso ke voi ne capiate di piu delle persone ke mi circondano in palestra...ma vorrei sapere cmmai la lat dietro a differenza delle trazioni alla sbarra fa male alle articolazioni?
perchè costringe l'omero a una extrarotazione non naturale.
cmq quanto sei alto? 185/190cm?
174/175
non dimostri assolutamente il tuo peso.
a occhio direi 66/68kg
Fai molti dorsali, lat machine usi una presa bella ampia?
In effetti stai attento a portare la sbarra dietro però se abbassi un pò il peso e curi bene l'esecuzione magari ti salvi un pochino.
Vorrei chiedere però se per un gruppo muscolare carente si può aggiungere una seduta alle consuete 4 settimanali?
Grazie
cmq la presa è molto ampia..e cmq li eseguo perfettamente in modo corretto e lenti...senò l'istruttore mi bestemmia alle spalle dal nervoso..perche è da quando mi sn inscritto ke cerca di correggermi per fare gli esercizi bene..senza strafare..
Boh a me sti numeri fanno girare davvero la testa?! Come hai fatto a mettere tutta quella massa in così poco tempo.??
Io ho iniziato ad andare in palestra 7 mesi fa. Pesavo 69 Kg ora ne peso 74. Mettere questi 5 Kg è stata una fatica immane ma ne sono felicissimo perchè sono asciutto e senza un filo di grasso!Come caspita hai fatto tu a metterne più del doppio senza "spanciare"?
Inoltre sarà che facevo 15 rep alla volta ma alla lat non sono mai riuscito a tirare su più di 55 kg.....
Bohhhhhhhhh
mha questo nn lo so manco io per questo in palestra molti...ignoranti...anche se si sento dei professionisti dp 2 anni di palestra...mi dicono sempre ke io faccio uso di sostanze .... o ke io prendo qualcosa.... ecc...il mio istruttore mi ha sempre detto ke è predisposizione....io ti dirò..di lat davanti ne faccio 6 cn 80 kili....e lat dietro 4 cn 100 kili fatti perfetti e 6 fatti un pò meno....ora questi numeri..diciamo da 1 mese a questa parte da quando ho cominciato a fare scarico e allenarmi di meno...nn ci provo nemmeno perche tanto so ke nn ci riuscirei.. altro giorno cn 90 kili ne ho fatti 8 dietro...però a 100 nn ci penso nemmeno.....poi nn so...io in questi 8 mesi sn sn allenato sempre..senza perdere giorni ecn una buon aalimentazione per quando riguarda il grasso prima quando mi sedevo avevo quella mini pancetta....ke poi è retenzione idrica...ora è la stessa cosa... infatti qunado mi metto all'impiedi gli addominali sn visibili...quindi nn penso proprio ke ho messo kili di grasso....
Segnalibri