hai una buona struttura da cui partire.adesso dacci dentro con gli allenamenti e con il cibo...
schiena discreta,per uno che va in palestra da 4mesi![]()
che sport facevi prima?
P.S. ma più pesanti le foto no?
hai una buona struttura da cui partire.adesso dacci dentro con gli allenamenti e con il cibo...
schiena discreta,per uno che va in palestra da 4mesi![]()
che sport facevi prima?
P.S. ma più pesanti le foto no?
sei molto giovane bravo...poi si vedono delle belle linee...sopratutto dei pettorali![]()
grazie per le rispostecmq cm sport nn ho fatto molto diciamo che la genetica mi ha aiutato...
perchè a 13 anni e mezzo ho fatto 3 mesi di palestra poi mi sn infortunato e ho smesso , mhhhh a 7 anni ho fatto 2 anni di baseball e basta![]()
P.S gli unici punti abb carenti che ho sn i femorali e i polpacci (rispetto al resto del corpo intendo)
di fatti mi sn fatto fare una scheda in cui picchio parecchio su questi due muscoli.
ah per le foto ho la macchinetta fotografica nuova del papi eh nn la dovrei usare? ghghghghhgh![]()
mmm...data la tua età e la generosità che la genetica ti ha riservato...vedendo inoltre le tue foto...fossi in te mangerei come un bue e ci darei dentro con l'allenamento!!se non hai problemi di ingrassamento facile e vuoi mettere massa...MANGIA!
Per curiosità però...potresti postare la tua dieta?
altro individuo baciato dalla genetica ke a 20 anni sarà una vera bestia cn un buon allenamento...
veramente una buonissima base di partenza....molto buone le linee, soprattutto il petto
Sembri 70 Kg non di più comunque buona base. Io continuerei a far massa.
Segnalibri