La low carbo l' ho scelta (non io, ma il mio personal trainer) perchè volevo eliminare i "pannicoli laterali". Si notano quando sono seduto perchè si presenta un bel rotolo attorno all' addome (come un salvagente). Se mi pizzico il rotolo, da seduto e con l' addome compresso, riesco a prendere un rotolo delle seguenti dimensioni:Originally posted by Gio
in bocca al lupo....da quanto mi ricordo non eri proprio magrissimo corvette o sbaglio ? come mai la strada della low carb ? Scrivicela un pò.
3,5 cm di spessore
2,5 cm di lunghezza dalla pancia
E' tutta sostanza molle, come un budino........Ho solo questo problema, tanto che la mia % di grasso è attorno al 17% (il mio target è il 10%) ma è mal distribuita. Visto che mi interessano le gare di sollevamento pesi (il prossimo anno mi iscrivo ad un torneo di panca piana) non m' interessa essere molto tirato.



Rispondi Citando
Segnalibri