Ciao ragazzi,sapreste consigliarmi come eliminare i liquidi in eccesso?avrei pansato ad un dranante,ma non sò quale e come prenderlo.Inoltre vorrei assumere un termogenico,che ne dite??
Il mio scopo è perdere 4 o 5 chiletti.....
grazie
Ciao ragazzi,sapreste consigliarmi come eliminare i liquidi in eccesso?avrei pansato ad un dranante,ma non sò quale e come prenderlo.Inoltre vorrei assumere un termogenico,che ne dite??
Il mio scopo è perdere 4 o 5 chiletti.....
grazie
Bevi molto. Ottimo il The verde.
Considera tuttavia la dieta.
Come termogenico, io uso il peperoncino.
intendevo con qualche integratore....
Ma avete idea degli effeti dei farmaci drenanti?
quali sono??
Caro Zio dimmi se è normale tuttociò....( usato raramente )
dopo pranzo metto del buon peperoncino calabrese
circa 1 gr e mezzo dentro un ostia e giu nello stomaco tutto in un colpo
sul momento nulla...
dopo un'ora comincio ad avvertire i sintomi febrili
mi alleno cmq senza problemi ma mi sento accalorato fino alle 20 (adesso sto bene) tu dici che sarà stato l'effetto
termogenico?
...eh eh eh. Temo proprio di sì.![]()
Ma che gente c'è? Chiedono un termogenico e gli si risponde,giustamente, peperoncino e questi dicono: "non peperoncino, un'integratore è meglio".
Poi non si sa quale sia l'utilità di un drenante per uno che non fa gare...mettersi a torso nudo in centro città e rischiare lo svenimento??![]()
Io vedo che c'è moltissima gente che si sofferma sulle stronzate e non guarda aspetti macroscopici. Sono schifato.
Per rispondere alla domanda dico peperoncino, pepe di cayenna, tea verde, caffeina, ma forse la risposta che volevate sentirvi dire è hydroxicut hardcore (ovviamente quello che in Italia non si trova) o meglio, efedrina...![]()
Scusate lo sfogo, ma tutto ciò è ridicolo.
Il peperoncino è un buon termogenico? Illuminatemi che sono interessato![]()
Anche io sono molto interessato, sapevo del the verde, del caffe e dell hydroxycut hardocore (che online si trova, ma questa cosa del peperoncino non la sapevo, volete approfondire grazie?![]()
l'età media degli utenti che come il prezzemolo infestano le discussioni è 18-20 anni.. io ai tempi della scuola (ho solo 27 anni eh) un integratore lo vedevo col binocolo, mi sembrava una cosa superflua chiedere ai miei genitori soldi x cose superflue.. la mia gioia era leggere i cataloghi delle offerte x comprare tonno, uova, salmone con lo sconto.
ora che ho uno stipendio mio posso permettermi di "integrare" (lavoro in giro x la città e portare delle proteine in polvere talvolta mi è comodo).. mi imbarazza anche fare qualche domanda, aprire una nuova discussione tanto so già che su 10 risposte che ricevero' un paio saranno attendibili..
e basta oh, mi è quasi passata la voglia di rimanere iscritto al forum!
vi preoccupate di aminoacidi, beveroni, krealkalin.. poi vedendovi in foto postate avete 4 ossa e 2 etti e mezzo di carne! Basta
sul fatto delle gare sono d'accordo,ma quando ti alleni serio e mangi pulito e controllato e ti vedi acqua sulle gambe che non va via in nessun modo ti assicuro che ti incazzeresti anche te,e cercheresti un modo per ottenere i risultati che si cercano.Ovviamente non da gara ma almeno un fisico asciutto!
chiedo molto??non mi pare....poi se mi dite di bere thè ecc ben venga ma vi assicuro che anche con quelle tisane drenanti dell'erboristeria non funziona molto.e se vi dico che è acqua ne sono certo perchè è una cosa che mi porto dietro e combatto da tempo,ma invano.Lo dice la plicometria e lo specchio....
grazie cmq per i vostri pareri!![]()
osvaldo nessun ti trattiene qui lo sai? se gli utenti ti stanno cosi sulle biglie, perchè non te vai come dici di voler fare?
Lo scopo di un forum è quello di aiutare i porpi utenti e tu fino ad ora leggendo nei tuoi post non hai proprio adempiuto a questa funzione.
Inoltre chi sei tu per giudicare cio che fanno gli altri? hai 27 anni e allora?
Io ne o 19 anni e studio al liceo per la maturita, lavoro e ho vito una borsa di studio all'estero...
AVere 18 anni non vuol dire essere dei deficenti.
chiudo l OT. Torno a disegnare siti web.
Aspetto ancora le delucidazioni di tatoos.
Sfondry.
Segnalibri